la prima (ed unica) volta che lo vidi mi sembrò stupendo il primo quarto d'ora (proprio per le scene del bmw)... per il resto, è uno dei peggior film mai visti, a parte la japponesina, una delle migliori mai viste
dite? non era scritto da nessuna parte..(o almeno non ho visto io!) però effettivamente non ricordo di che anno sia il film, mi ero basato sulla doppia linea di scarico che si nota in un fotogramma..poi anche il 740 era manuale 6M, step a richiesta
Non l'ho guardato stasera ma mi ricordo che lo dice il commissario quando è a casa del protagonista e hanno quella S nera in garage
infatti è esplosa nel primo tempo, e poi ciao ciao Bmw, poi viaggia su una mercedes, poi su una saab vecchia e stravecchia, passa alla R5, poi via di Volvo Premium... ci manca che si metta anche lui a fare drifting con il Ciao e siamo apposto... commento PUAH...
visto anch'io ieri sera,cinesina 10 e lode a parte,tutto il resto era degno di "batman begins" aveva delle scene poco realizzabili nella realtà,però partendo dal presupposto che era una gran caxxata me lo sono pure goduto......
visto e rivisto(a parte per la giapponesina)perchè ho la casa dove hanno girato le prime scene -> NIZZA -> e mi sto chiedendo ancora adesso come hanno fatto a far passare un serie 7 nelle stradine della nizza vecchia,ci passa a malapena una smart,ne avranno distrutte una ventina per farsi quei gesti!! il secondo è ancora peggio con l'audi..