istallazione seggiolino | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

istallazione seggiolino

Discussione in 'MINI Countryman R60 - Paceman R61 (2010-2016)' iniziata da luigi24, 2 Gennaio 2017.

  1. luigi24

    luigi24 Aspirante Pilota

    12
    0
    14 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E92
    salve a tutti da poco ho acquistato una mini countryman e a breve divento papà:lol:,
    il mio problema e che non so proprio come istallare il seggiolino nella mia auto.
    avete qualche consiglio da darmi?
    grazie
     
  2. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.545
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Benvenuto papà! [emoji847]

    Allora, sicuramente ti/vi avranno regalato un trio per il lieto evento. Tra i vari pezzo, c'è l'ovetto, ottimo per i primi sei mesi come seggiolino auto. Il nuovo arrivato dovrà viaggiare spalle strada, l'ovetto si puó posizionare sia nel sedile anteriore che posteriore, e si ancora tramite la cintura di sicurezza. Leggi le istrizioni del tuo modello, è un'operazione piuttosto semplice, ma va fatta bene, sulla sicurezza non si scherza! [emoji3]

    Appena cresciuto, intorno ai 9kg di peso, potrá viaggiare fronte strada e ti servirà un nuovo seggiolino: te ne consiglio vivamente uno con aggancio isofix, poco più costoso, molto più sicuro.

    Anche qui l'installazione è rapida, sul sedile posteriore ci sono due fessure per ospitare gli attacchi, sono ad incastro. Poi una corda vincola il seggiolino al retro del sedile posteriore, tramite gancio ad hoc.

    È tutto spiegato nella istruzioni, sia del seggiolino che della vettura. [emoji12]

    Ah, ci sono anche ovetti isofix, ma visto il poco tempo di utilizzo (pochi mesi) ed il prezzo elevato, ti sconsiglio la spesa.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. luigi24

    luigi24 Aspirante Pilota

    12
    0
    14 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E92
    grazie mille per la celere risposta questo fine settimana farò qualche prova..

    grazie:biggrin:
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ottima spiegazione, unica precisazione, sul sedile anteriore l'ovetto contro marcia si può posizionare solo se si ha la funzione di disattivazione dell'airbag passeggero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    consiglio caldamente di seguire le istruzioni di montaggio del produttore del seggiolino.
     

Condividi questa Pagina