Buongiorno a tutti. Sono Pamela. La compagna di Fabrizio, che conoscete come Iron Lion. E' con grande pena che vi scrivo, ma mi è stato chiesto di farlo. Fabrizio è caduto da un'impalcatura del cantiere dove lavorava più di due settimane fa. E' stato per 12 giorni in coma, si è svegliato pochi giorni fa. Ieri mi ha chiesto di scrivervi, di salutarvi, di dirvi che sta bene, e che si dispiace molto per non essere stato con voi all'incontro in Toscana. In verità bisogna ancora aspettare per vedere se potrà riacquistare le capacità motorie appieno. Nell'enorme dolore e angoscia che attanaglia me e la famiglia di Fabrizio, che ho trovato un momento per scrivervi nonostante tutto. Spero che tutto si risolva. Un cordiale saluto a tutti voi.
caspita, appena iniziato a leggere il msg pensavo al peggio per fortuna sta "bene" i miei migliori auguri per una brevissima guarigione in gamba iron :wink:
Porca Miseria!!! Fagli i migliori auguri!!! Questo era il mio primo pensiero, lavoro nel settore e so i rischi che si corrono. Speravo di sbagliarmi e mi sono tenuto per me la cosa ma purtroppo quello che mi sentivo era giusto. FORZA IRON TI ASPETTIAMO PIU' FORTE DI PRIMA!!!!!
mi dispiace un sacco! Auguri di pronta guarigione anche da parte mia! Ti aspettiamo di nuovo in forma e di buon umore come sempre!
no. non credevo fosse tutto a posto, non avendolo più sentito ultimamente. ma questo no. riportagli se possibile, se ti ricapiterà di leggere, i miei e degli altri più sentiti in bocca al lupo. detto da chi ti sta scrivendo con la pelle d' oca.
o caz..! fai un imbocca al lupo a Fabrizio e un abbraccio da tutto il forum......Forza Iron!!!!! Ti aspettiamo................... Sò che avrete altre priorità e preoccupazioni,ma se puoi tienici informati...........Ciao.
Non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma ti raccomando tantissimo di portargli anche i miei auguri per una prontissima guarigione. IN GAMBA E TORNA PRESTO! .
Mi dispiace tentissimo!!! Spero che presto ti riprenderai al 100%!!! Un grosso in bocca al lupo!!!:wink:
..appena iniziato a leggere mi è venuto un colpo! Sono terribilmente dispiaciuto per ciò che è successo..ma l'importante è che si sia svegliato e reagisca per guarire! IRON HAI TUTTO IL NOSTRO AFFETTO,BMWPASSION E' CON TE,FORZA ED IN BOCCA AL LUPO! un abbraccio anche a te pamela e alla famiglia per quello che avete passato..siamo molto addolorati ma confidiamo in una sua totale guarigione..iron è un grande! tienici informati se puoi!!
Cavolo... che cose brutte da leggere... ...salutalo da parte mia (anche se non lo conosco...) e fagli tanti tanti tanti auguri di buona guarigione... :wink:
Non volevo scendere a leggere la riga successiva Iron... Mi dispiace proprio tanto caro! Non so cosa dire......ti scrivoianche io con la pelle d'oca e con un magaone addosso indescrivibile... Dai Iron, sei in tutti NOI! Dai che ce la fai! ps x Pamela: per favore, se puoi, quando sai qualcosa, tienici aggiornati... FORZA IRON, IL NOSTRO LEONE!
Sono momenti spiacevoli, sicuramente bisogna essere positivi, vedrai che ritornerai senza nessun problema tra noi, un grande abbraccio Iron