Ciao a tutti, posto questo link, nel caso possa interessare a qualcuno: Nell'ultima beta di iOS 4.1 Apple ha introdotto il pieno supporto al protocollo AVRCP per Bluetooth: Dovremmo quindi essere in grado di "comandare" l'audio dell'iphone/ipod touch direttamente dai comandi dell'autoradio delle nostre BMW senza dover smanettare sul telefono (molto pericoloso alla guida) http://9to5mac.com/ios-beta-brings-full-avrcp-support X.
Mi riferisco all'adattatore che collega "fisicamente" il telefono alla macchina.. Quello dove va inserito lo snap-in.. Adesso se uno ha l'adattatore (e lo snap-in) può controllare le funzioni (telefono ed mp3) direttamente dall'Idrive..
esatto, in teoria non dovrebbe più servire se non per comodità e per ricaricare il cellulare, sempre che anche il BT di BMW sia conforme allo standard...
sulla 4.0.1 non è ancora presente, c'è solo dal ramo 4.1 in su. Ora è in beta, dovrebbe uscire tra 4 settimane circa
ragassi ho appena comprato l'i-phone.... devo ancora aprirlo ma penso che sia la versione del SO 3. e dato che la settimana prossima mi arriva la macchina nuova con navi prof + bluet + snap-in volevo sapere se ci sono problemi con l'interfaccia se faccio l'aggiornamento alla versione del SO 4.!!! Mi faccio queste domande perchè avevo sentito che ci sono dei problemi alla 3. figuriamoci alla 4...... aspetto vostre notizie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornato, infatti non è cambiato niente. ma questo che dite vale sia con mulf1 che mulf 2 ? E le funzioni aggiuntive in che consisterebbero di preciso?
ho scritto sopra: "sulla 4.0.1 non è ancora presente, c'è solo dal ramo 4.1 in su. Ora è in beta, dovrebbe uscire tra 4 settimane circa" Ciao
ciao a tutti... ma se io compro il cavo aux x iphone 4 cioè coi 3 fili rca bianco/rosso/giallo e lo collego all'interfaccia aux (interfaccia non originale) posso comandare iphone dal navigatore? il mio e91 è del 2006 con navigatore schermo grande da 16/9 grazie