Invece di manifestare a favore di Falcone e Borsellino | BMWpassion forum e blog

Invece di manifestare a favore di Falcone e Borsellino

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da lorenzo78, 21 Luglio 2007.

  1. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    per le vie d'Italia stanno sfilando cortei in ricordo di Giuliani[​IMG]vviamente dissento fortemente e vi porto un'intervista del capo dei sindacati di polizia che ovviamente non quoto...straquoto [​IMG]

    Intervista a Franco Maccari / “G8, polizia criminalizzata”​
    “In Italia la democrazia esiste solo per tutelare i fan di Carlo Giuliani che hanno messo Genova a ferro e fuoco”

    di Dimitri Buffa“In Italia non c’è democrazia, o meglio esiste a senso unico, per tutelare i fan di Carlo Giuliani che hanno messo a suo tempo a ferro e fuoco la città di Genova. Ma non per i poliziotti come me, che vorrebbero la verità su quei giorni del luglio 2001 e non si rassegnano al fatto che un delinquentello morto tragicamente anche per colpa sua debba assurgere a simbolo della nuova Italia delle sinistre. Per questo, e siccome era quasi sicuro che sabato a Genova saremmo stati aggrediti e nessuno ci avrebbe difeso benché appartenenti alle forze dell’ordine, abbiamo deciso di rinunciare al convegno sull’“estintore come strumento di pace”. Franco Maccari, segretario del sindacato Coisp, Coordinamento per l’indipendenza sindacale delle forze di polizia, è amareggiato ma consapevole in qualche maniera di avere ottenuto una vittoria politica gettando un sasso nello stagno del politically correct di un paese che ha intitolato a uno come Carlo Giuliani persino un’aula del Parlamento.

    Segretario, come mai alla fine avete deciso di rinunciare al convegno sull’estintore come strumento di pace?
    Pur senza aver ricevuto veti e neppure limitazioni alla nostra manifestazione da alcuna autorità competente, abbiamo preferito disdire l'evento del 20 luglio 2007 e posticiparlo, constatato il clima di guerra, di sfida e le calunniose ingiurie ricevute solo e soltanto dalla sinistra radicale, alla quale abbiamo rovinato i piani fascisti o stalinisti di ‘unica voce’ sui fatti di Genova durante il G8 del 2001.

    Perché il titolo provocatorio "L'estintore come strumento di pace”?
    Perché spero che in Italia non si sia perso il diritto di fare satira. E se è vero che Carlo Giuliani ha fatto una fine tragica, anche se cercata con il lanternino, è altrettanto vero che una fine del genere, senza essersela cercata perché lui stava lì a piazza Alimonda per lavorare, avrebbe potuto farla anche il carabiniere Mario Placanica se gli fosse arrivato in testa il famoso estintore.

    Lei ha anche denunciato la madre di Carlo Giuliani, la senatrice Heidi di Rifondazione comunista. Perché?
    Lei che avrebbe fatto, dopo avere letto sulle agenzie cose come questa: Il Prc ha sbagliato ad accogliere bene il nuovo capo della polizia Manganelli perché appena eletto ha affermato che vuole continuare sulla stessa strada del suo predecessore De Gennaro, colui che ha promosso di grado i responsabili della mattanza dei manifestanti. Tra i due c'è una evidente continuità.

    Beh comunque la polizia a Genova potrebbe avere esagerato e anche parecchio, o no?
    E’ probabile, ma deve essere la magistratura ad accertarlo. Noi non possiamo essere sotto accusa da sei anni e criminalizzati mentre passa in secondo piano quello che hanno combinato gli amici di Carlo Giuliani in quella città. O ritiene forse giusta la seguente dichiarazione di Heidi Giuliani secondo cui “l'unica vittoria per il Paese sarebbe un rinnovamento di tutte le forze dell'ordine, attraverso la diffusione nei loro apparati interni di una cultura democratica e civile”?

    Si può dire che ci sono due Italie a confronto, quella della polizia e quella dei no global?
    Sì, e dobbiamo capire i cittadini da che parte stanno. Io non credo che ci si possa immedesimare nella forma mentis tipica di chi è abituato a discriminare gli altri che traspare da queste altre parole: “nella mattanza ha avuto un peso anche la predisposizione culturale degli agenti nei confronti dei manifestanti no global. Basta vedere tutti i gagliardetti di destra esposti nelle caserme. Alla voglia di un forte controllo sociale si aggiungono apparati ammalati di fascismo. Così si verifica che tra le forze dell'ordine ci siano delinquenti dediti all'odio e alla sopraffazione”. Ecco, io penso che queste dichiarazioni meritino un esposto. Giudichi adesso la magistratura chi è che avvelena l’aria, se noi con un convegno satirico sull’estintore come strumento di pace o la Giuliani, con l’istigazione al razzismo contro la polizia.
     
  2. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ovviamente il prefetto ha vietato la manifestazione della polizia...pazzesco...dove ***** finiremo...mah...

    (AGI) - Genova, 17 lug. - Il comitato per l'ordine e la sicurezza di Genova presieduto dal prefetto Giuseppe Romano non ha dato l'autorizzazione al sindacato di polizia Coisp di organizzare una manifestazione intitolata "Estintore come forma di pace" il prossimo 20 luglio, data in cui e' in programma un corteo di commemorazione per la morte di Carlo Giuliani avvenuta il 20 luglio 2001 durante gli scontri a margine del vertice G8.
    La motivazione del diniego risiede, secondo quanto spiegato, nella concomitanza tra le due manifestazioni. La prima, ovvero il corteo dallo stadio Carlini a piazza Alimonda dove il carabiniere Mario Placanica uccise Giuliani, era gia' stata autorizzata ed ha avuto la priorita'.
    La richiesta, rivolta in modo volutamente provocatorio dai vertici del sindacato di polizia (Giuliani fu ucciso mentre lanciava un estintore), aveva innescato forti polemiche alla vigilia delle manifestazioni commemorative di quanto avvenne a margine del vertice G8 destando preoccupazione per la garanzia dell'ordine pubblico. Durante l'odierna seduta dell'organo misto genovese (di cui fanno parte la polizia, le forze territoriali dislocate nella provincia e gli enti locali) sono stati quindi decisi nel dettaglio i servizi di ordine pubblico durante le manifestazioni di massa tra cui il corteo del 20 luglio e la fiaccolata di fronte alla scuola Diaz organizzata la sera del 21 luglio.
    Il primo evento e' organizzato dal comitato Piazza Carlo Giuliani, il secondo dal comitato Verita' e Giustizia per Genova. La polizia non si aspetta una partecipazione che superi le due, tre migliaia di persone. (AGI)
     
  3. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    grande Sindacato di Polizia...stanno troppo avanti...

    Questo Sindacato dei lavoratori dei poliziotti è seriamente preoccupato per le dichiarazioni rese da questi signori e dall'allegra compagine di pseudo tutto.
    Fascisti, incontrollati, deliranti sono le espressioni più comuni che ci vengono attribuite.
    Seguono a ruota 10, 100, 1000, Nassiriya e morte a Raciti...
    Francamente la provocazione la ricevono i lavoratori delle Forze dell'Ordine con sempre più enfasi.

    Sentiamo il dovere di chiedere giustizia anche noi per tutti quei lavoratori che sulla vicenda del G8 non ne sanno nulla e/o non vi hanno partecipato. Di esprimere che molti dei nostri padri sono operai: è praticamente impossibile vedere il figlio di un medico nelle Forze dell'Ordine.
    Invece ci imbavagliano con i metodi nazisti e si identificano nella cultura di sinistra. La politica attuata da questi finti pacifisti è ottenere una loro verità con la violenza. Si è parlato di infiltrati, di servizi deviati, di agenti provocatori, di leve di comando miste tra i vari servizi segreti. Ci chiediamo esiste l'area 51? E soprattutto ci stanno gli alieni? Sappiate che la satira è l'unica cosa che a questo punto ci fa ancora, poco ma un po', sorridere.

    * Segretario Provinciale COISP (Coordinamento per l'indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia)
    __________________
     
  4. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    riporto per correttezza anche le parole della sen.(volutamente minuscolo) Giuliani:

    Roma, 18 lug. (Apcom) - Il Prc ha sbagliato ad accogliere bene il nuovo capo della polizia Manganelli perché "appena eletto ha affermato che vuole continuare sulla stessa strada del suo predecessore De Gennaro, colui che ha promosso di grado i responsabili della mattanza dei manifestanti. Tra i due c'è una evidente continuità". Manganelli "avrà il mio compiacimento solo se saranno sospesi tutti i poliziotti che hanno picchiato al G8 di Genova. L'unica vittoria per il Paese sarebbe un rinnovamento di tutte le forze dell'ordine, attraverso la diffusione nei loro apparati interni di una cultura democratica e civile". Parla così Haidi Giuliani, senatrice del Prc e mamma di Carlo, il ragazzo ucciso il 20 luglio di 6 anni fa durante gli scontri a Genova.
    In una intervista al Manifesto sottolinea come "nella mattanza ha avuto un peso anche la predisposizione culturale degli agenti nei confronti dei manifestanti no global. Basta vedere tutti i gagliardetti di destra esposti nelle caserme. Alla voglia di un forte controllo sociale si aggiungono apparati ammalati di fascismo. Così si verifica che tra le forze dell'ordine ci siano delinquenti dediti all'odio e alla sopraffazione".
    Quanto alle mobilitazioni organizzate per il sesto anniversario della morte di Carlo, la mamma osserva: "Il problema è l'istigazione alla paura creata dai media e dall'opinione pubblica. Già durante le giornate del G8 era stata messa in piedi una campagna di disinformazione. I genovesi allora erano terrorizzati, la città era semideserta. Solo 6 mesi dopo quando era evidente a tutti che c'era stata una sospensione dello stato di diritto la gente è scesa in piazza. Ma poi ha vinto l'allarmismo e adesso la città ha sospeso il giudizio su quei fatti, la gente è ancora scossa".
    Sulla commissione d'inchiesta sui fatti di Genova, la cui istituzione è ferma in commissione Affari costituzionali alla Camera, "si attende", conclude Haidi Giuliani. "Per il momento il governo ha altre priorità come la legge elettorale. La commissione comunque è uno strumento importante per ottenere giustizia e per continuare a far ragionare il paese. Quelle giornate non vanno dimenticate o abbiamo perso".







    vergognoso e' dire poco...
     
  5. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    scusate ma sta cosa mi fa troppo incazzare...volevo sfogarmi con voi....
     
  6. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    in questi post non rispondo piu' perche' altrimenti potrei essere bannato, dico solo che l'italia mi fa sempre piu' schifo, paese in cui chi rispetta la legge ed e' ligio al proprio dovere e' un coglio*ne mentre chi ruba,truffa e spaccia e ritenuto uno furbo ed esempio da imitare.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. antom

    antom Direttore Corse

    1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    hai fatto bene, io sinceramente sono molto allo scuro sulla faccenda e non prendo nessuna parte anche se dovessi scegliere alla cieca prenderei quella delle forze dell'ordine per partitopreso, per il semplice motivo che cmq loro stavano lavorando in una situazione a dir poco pazzesca, una sommossa pesante con gravi incidenti e molte vite a repentaglio.

    volendo essere neutrali cmq i fatti di genova sono davvero una grande macchia italiana alla pari delle frasi dieci cento mille nassiria.

    hai ragione ad incazzarti.

    una cosa mi chiedo, ma tutta sta gente come si mantiene se è sempre in giro a manifestare? io faccio fatica a tirare fuori la domenica.....
     
  8. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    ma perchè non sapete che il primo passo per entrare in politica (che ormai con questo governo è diventata lo stato dell'arte del non saper fare un c***o , altro che tronisti di maria de filippi) è essere stato un brigatista omicida o un no global???
    viviamo nella repubbica delle banane dove chi delinque è libero dopo un paio d'ore, mentre chi magari commette un errore (senza dolo sia logico) mentre sta compiendo il suo dovere viene inchiappettato e processato prima mediaticamente e poi dai giudici.
    il punto è: CHI DIFENDE I DIFENSORI????
    scommetto che molti di quei ragazzi, molti di quei miei coetanei, che stavano in mezzo a quei cortei nemmeno sanno il significato e i principi del comunismo, e solo perchè è bello farsi i cannoni in compagnia o cantare bella ciao in coro, stanno lì...mentre magari a casa hanno il papi medico/ingegnere/cummenda che li riempie di soldi, ma loro per apparire trasgressivi fanno la vita dei barboni.
    perchè tutto è una farsa.
    ma io so perchè voglio vestire una divisa e servire il mio paese e i suoi cittadini, perchè ancora nonostante tutto ci credo.
    A differenza dei "PIRLA"MENTARI
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    =D>=D>=D>=D> Bravo...mi ricordi qualcuno....sappi pero' che piu' passano gli anni e piu' diventa assai dura...spero solo prima o poi succeda qualcosa che volti l'andazzo che stiam prendendo...](*,)
     
  10. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    beh sperare non costa nulla... (a differenza di questo governo che ha messo a tutti i dipendenti e pensionati Inpdap una tassa che trattiene lo 0,35% mensile a chi è in servizio e lo 0,15% a chi è in pensione, in base al silenzio assenso, quindi guarda tu quanti vecchietti fregheranno perchè non sanno nulla, ma tu lo sai vero?)
     
  11. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    =D>=D>=D> bravissimo =D>=D>=D>
     
  12. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    a me non piace parlare di politica sul NOSTRO forum...
    comunque non penso sia giusto generalizzare sui fatti di Genova....nè da una parte nè dall'altra......
    come più volte ribadito le TDC sono ovunque.....tra gli estremisti di destra/sinistra o di stok*zo e tra le F.d.O....trai politici e tra i preti.....
    strumentalizzare i ragazzini x fare casini immondi è da vili.....così come lo è usare le F.d.O. come servizio privato d'attacco.
    I fatti dimostrano che tra i tanti feriti a manganellate in testa (dentro e fuori la scuola Diaz) vi sono medici-giornalisti-politici e liberi manifestanti che comunque nulla avevano a che fare con la rivolta o con quelle grandi TDC con le tute.....
    io non criminalizzo i ragazzi delle F.d.O. presenti a Genova.....me la prendo, invece, con chi in quei giorni permise a giovani in ferma breve o comunque a ragazzini senza esperienza e sicuramente (giustamente) con tanta paura di affrontare una situazione molto più grande di loro...
    solidarietà va al carabiniere Placanica ( e se non sbaglio le perizie dimostrarono che sparò in aria..poi per un sasso il proiettile cambiò direzione)....
    vi sembrerà strano o controcorrente del forum...la mia solidarietà va anche alla famiglia Giuliani...che nel bene o nel male ha perso un figlio che (come le stesse F.d.O. presenti) era ancora un ragazzino......

    mi sembra poco adatto parlare di governi e di politica....sono tutti uguali.....dietro a un sorriso a 356 denti o dietro 2 belle guanciotte si celano gli stessi personaggi........
    e a chi dà dell'Italietta al nostro Stato ricordo che lo Stato è fatto di persone....cioè da NOI tutti.(e lamentarsi senza fare un caxxo è la cosa più facile e inutile).

    @QuartoSavona: non prenderla come un'offesa....se non sbaglio tu devi ancora passare delle prove x diventare un Agente....sicuramente sei molto giovane e con tanta buona volontà......quindi prendi queste parole - se vuoi - come un consiglio da uno più vecio....
    l'altro giorno dicevi di non vedere l'ora di avere il "ferro" per farti giustizia.....
    sinceramente sono giovani con la divisa è un "ferro" pronti a farsi giustizia che mi mettono ansia allo stesso modo di quelle TDC con le tute, le mazze e i caschi.....

    spero di non aver leso la sensibiltà di nessuno!

    *TDC= Teste di CaXXo!
     
  13. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    nono non ti preoccupare, rispetto le idee altri come se fossero le mie, però non travisare le mie parole..se ricordo bene avevo scritto che il ferro doveva essere il deterrente...se dovevo agire mi bastavano le mani.
    sui fatti di genova dici bene, le colpe sono da entrambe le parti, e di certo la morte di una persona (per quando, diciamo, se la fosse cercata) non è mai una cosa bella, ma sempre un punto dove non si dovrebbe arrivare
     
  14. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    per genova io ho la mia idea,ma quei pseudo comunisti scansafatiche non potevano andare a lavorare quel giorno?Non potevano andarsi a smanettare in qualche cesso pubblico?Non potevano andare a qualche concerto cannaiuolo?
    Non potevano rimanere a casa?

    Le fdo facevano il loro lavoro.Per come la vedo io ci son andati anche leggeri,molti di quei manifestanti era lì perchè dovevano far casino,erano partiti col piede sbagliato.Quanti di questi ancora sono in giro e magari ce li troviamo la domenica allo stadio a inneggiare contro il cellerino,a fare a mazzate per nulla,basta che si vada contro il poliziotto,a loro non interessa niente,basta che fanno a mazzate e son contenti.

    Allora dico io,iscrivetevi in palestra,e fate 10 round contro Tyson,se proprio siete repressi sessualmente e non sapete far nient'altro che far a mazzate.

    Per la famiglia di Giuliani,mi sembra che non hannno ancora ammesso che il loro figlio abbia sbagliato in principio ad andarci a genoa,e che fanno vanno ancora incontro alle nostre fdo,che devono proteggerci,se così facciamo non facciamo altro che scaturire odio anche dalla parte di chi deve proteggerci.

    Quella frase su Nassirya è meglio che la vietino,chiunque la dice non capisce un caxxo di nulla.
     
  15. Alex87

    Alex87 Collaudatore

    309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    io nel dubbio dei fatti preferisco dare il mio appoggio a chi non maschera il volto, ovvero le fdo....
     
  17. Testone

    Testone Secondo Pilota

    843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    ...

    bisognerebbe radere a zero tutto....altro che cultura democratica e civile...tutto ad altezza prato e poi si ricomincia xo diversamente:evil:
     
  18. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    amico mio stavolta non siamo per nulla d'accordo:le tdc sranno sicuramente da ambo le parti ma sappi che a differenza di qegli animali le fdo a casa vogliono tornarci e hanno di meglio da fare che spaccare zucche:i sertvizi di ordine pubblico sono quanto di piu' difficile c'e' nei compiti delle fdo;il mio non è e non voleva essere un discorso politico;molto importanti per me in questo topic sono le parole del sindacato di polizia che appoggio in pieno;non si puio' far passare uno come Giuliani un martire delle fdo;qualche eccesso(ma vorrei vedere noi al loro posto dopo 24h di servizio continuato con i coglioni fumanti)ci puo' essere stato ma solo alla Diaz,per il resto siam stati fin troppo buoni e permissivi...un sen. della repubblica non puo' fare quelle dichiarazioni;un genitore che perde di vista il figlio per 2 anni e se lo ritrova con un cal 9 in fronte sdraiato a pzza alimonda dopo aver assaltato un defender dei cc ma cosa bip pretende???
    ma scherziamo???manifestano per cosa?per ricordare un delinquente?allora lasciamo manifestare pure i mafiosi no?
    oltretutto quelli possono manifestare mentre invece i sindacati di polizia no...perchè avrebbero innalzato il livello di tensione...qui stiam perdendo proprio il senso della retta via...](*,)](*,)](*,)
     
  19. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    caro mio questo succede perche' inceve di rompere i coglioni (scusate il termine ma mi viene spontaneo) ai cittadini onesti che magari per lavoro "sfercciano" a 160 all'ora in autostrada i vostri superiori dovrebbero essere orgogliosi,cosi' come l'opinione pubblica,dell'azione svolta in quella scuola di genova dove c'erano quei voncioni fancazzisti che le hanno preso una sonora lezione..........la sonora lezione a manganellate sulla loro testa di minchia dovreste dagliela tutti i santi giorni,ivi compresi girotondini e anche quei rompi palle della TAV e via discorrendo.......la realta' e' che le forze di polizia NON HANNO IL POTERE CHE MERITANO e che riescono a far rispettare la legge,a malapena,agli automobilisti,mentre rapinatori,drogati,mafiosi,terroristi,black block,curve da stadio ecc ecc andrebbero REPRESSE con la massina determinazione e con tutti i mezzi possibili

    comunque quell'ebete che si e' preso una bella palla in fronte( uno e' poco,ci voleva un leopard in quella piazza) e' diventato anche un'eroe.......pensa te.....volgiono fare i comunisti?? BENISSIMO,la cina e' un paese comunista e le manifestazioni si usa reprimerle come in piazza tianammen.......

    per quelli che han preso mangannellate in testa alla scuola diaz e che,come cie big,non facevano parte dell'organizzazioni criminali la prossima volta impareranno a stare a casa loro e non infilarsi in mezzo al lavoro degli altri per di piu' facendo gli spioni contro la polizia stessa dopo che quei quattro cannaioli fumati avevano messo a ferro e fuoco la citta'........bella democrazia di ***** ......REPRIMERE CON LA MASSIMA DETERMINAZIONE..........se facevo il poliziotto in quella situazione di certo ero in galera io....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Lorè se rileggi bene il mio pistolotto vedrai che non giustifico niente...e sicuramente sottoilneo il fatto che fare OP non è alla portata di qualsiasi agente.........
    non ho mai giustificato gesti estremi come quello di Giuliani, ma è pur sempre un ragazzino morto.(magari ultra viziato o magari abbandonato a se stesso)...
    per il resto io lo vivo ogni giorno sulla mia pelle un "certo disagio"....
    considera anche che nel mio caso specifico i sindacati non funzionano... alle spalle non ho un Istituzione o un Corpo in grado di proteggermi...
    la realtà Comunale è quella che è...ogni giorno ho a che fare con le più diverse TdC (e non sono solo nullafacenti, ma sempre più spesso Professionisti )......

    IMHO se la Polizia avesse manifestato con quel titolo "provocatorio" sarebbero successi altri casini..(x colpa di qualche pirla con la tuta)..se poi è questo che vorresti anche tu............
     

Condividi questa Pagina