Oggi ho portato la mi a330cd al conce per fare varie cose. Quando mi hanno rilasciato il foglio degli interventi richiesti ho notato che oltre alle cose chieste da me e cioè: - Montare maniglie e listelli paracolpi in alluminio. - riparare l'alzacristalli destro che rumoreggia - sostituire l'aggancio della cintura che è rumoroso sullo sconnesso - montare il pomello in alluminio illuminato hanno aggiunto di loro spontanea volontà: azione di richiamo 006186100 azione di richiamo 0013440100 sul momento non avevo letto e non ho potuto chiedere. cmq sapete che interventi in garanzia sono? Grazie
Il secondo è la pompa di premandata del gasolio (cambiata anche a me) e dovrebbero averti cambiato anche il filtro gasolio gratis. La prima non lo so
No non cigolava... in pratica dopo averla allacciata questa produceva un ticchettio (quando camminavo sullo sconnesso) proveniente dall'alloggio dove si inserisce. E' estremamente fastidioso!
Ora che ci penso fa qualche rumoretto anche a me ! Mi segno tutto su un foglio e lo presento in conce lunedi quando farò il primo service!
pure io faccio così! tengo un foglio in macchina ed ogni volta che noto qualcosa che non va lo segno!!!! ed alla fine lo consegno al conce....
Si infatti è facile scordarsi tutto poi in conce e magari appena si è a casa ci viene in mente e diciamo "e quella cosa X non l'ho detta?"
Svelato il mistero. il primo richiamo è per un aggiornamento della centralina delle luci! ...mha! chissà perchè poi! la seconda è la pompa del gasolio! ByeZ
Ormai c'è una centralina per ogni cosa! mumble mumble... E poi secondo me quando non sanno cosa dire a qualcuno dicono che "DIPENDE DALLA CENTRALINA"! Sì... e chissà quale...