che ne dite? corona volante e centrale...sedili bi-color....portiere (non completamente)...tunnel centrale....alluminio fascione cockpit.... quale parte secondo voi starebbe bene in Alcantara o microfibra? e che colore? io pensavo al volante tipo CSL in microfibra di due colori: nera la corona e grigio scuro l'interno (clacson) maniglie portiera nere con cuciture rosse e pomello cambio nero con cuciture rosse? fascione in allumnio tipo Alpina (in pelle) ma farlo in microfibra nera con cuciture rosse? sedili neri e grigio scuro (tipo CSL) con cuciture nere? dai sbizzarritevi!
..mah... magari qualche combinazione cromatica sarebbe pure bella.... ...ma quanto può costare una cosa del genere...... ...di sicuro uno sproloquio.
qui vicino a Monza c'e' un azienda che lavora per Maserati e non solo che realizza qualsiasi cosa in pelle o alcantara/microfibra....i prezzi non sono esagerati....800 euro per fare tutto l'interno (sedili,volante..portiere e tunnel cntrale)
io proponevo solo.......per il momento... voi cosa fareste alla vostra nel caso vi piacesse l'idea? oppure in pelle....
speravo vi sbizzarriste di piu'.... :frown: dai proponete colori e che punto in particolare personalizzereste... sono apprezzati suggerimenti da tutti i BMWisti del forum!!!!!! dai ragazzi...lo so' che potete fare del vostro meglio!
Z4EVER se proprio vuoi arrivare a questo tipo di personalizzazione io mi rivolgerei alla Carrozzeria Castagna. La stessa che ha fatto la MiniWagon che è andata su tutte le riviste. Acampora, il proprietario, è in grado di fare qualsiasi cosa e ti propone delle soluzioni di gusto e allo stesso tempo d'effetto. Sulle sue ultime Mini ha utilizzato materiali moderni, tecnologici e innovativi.
MI daresti l'indirizzo o eventuale sito web???Grazie Io ho la pelle beige e mi ha rotto,ogni 2 giorni è sporca,vorrei cambiare,se il prezzo è quello potrei farci un pensierino.
devo chiedere esattamente l'indirizzo a degli amici del forum MX5....dovrebbe rimanere nei dintorni di Monza....ti faccio sapere qualcosa giovedi (ho maggiori notizie mercoledi sera...) ciao
Ciao ragazzi! sono appena rientrato da una settimana di neve in Austria...che figata! ti pubblico l'indirizzo a breve... ciao
e come promesso..... l'azienda si chiama "l'Auto in Pelle" di Antonio Lucon, è un'atelier artigiano, devi chiedere di Antonio (il titolare) o Marco (il figlio), sono entrambi un pò svampiti, però se li segui bene spiegando chiaramente cosa desideri sono molto bravi. l'indirizzo: 20030 Bovisio Masciago (MI) - VIA DI VITTORIO GIUSEPPE 14 tel: 0362 591867