Ragazzi mi è diventato odioso l'interno della mia 320 d, ...tutto NERO..mi deprime...lo odio Devo assolutamente rivestire i sedili con un colore più chiaro.La macchina è blù scuro metallizzato..cosa mi consigliate? Ah.. il budget disponibile non è alto...mannaggia l'euro
senza spendere molto vendono dei coprisedili elastici di solito bicolore tipo neri e blu, o neri e rossi, ecc.. solo che di solito sono farciti di scritte "SIMONI" ecc cmq puoi sempre provare a dare un occhiatina.. quelli non costano molto..
Il mio è nero in stoffa ma mi piace molto da quando ho verniciato tutti i listelli color titansilber. Nero non è brutto solo che bisogna metterci qualcosa che stacchi un pò e lo renda sportivo altrimenti annoia
beh io ho tutta la plancia e i pannelli in plastica nera... e i sedili in tessuto grigio c'ho messo qualche cosina alluminio - cromato (leva freno, pedali, pomello, cornice cambio, fondini bianchi) però il complesso è sempre quello.. ma visto che l'auto è bianca direi che cmq va abbastanza bene... tu che hai l'auto grigia secondo me sta bene tutto nero dentro
Pensavo di farmi costruire dei coprisedili di stoffa rossa da un tappezziere per auto ,ma quale tipo di stoffa va bene? e poi il costo..... A proposito come cavolo si smontano il sedile e lo schienale posteriori? :frown:
Quoto, su carrozzeria blu gli interni crema stanno troppo bene... Invece per i coprisedili nn sono per nulla d'accordo....nn mi piacciono !
Prima di rifare l'interno monterei davanti sedili sportivi, o quelli della M3 oppure Sparco, Cobra, Recaro etc....
A me la pelle non garba molto;d'estate si attacca addosso e d'inverno è umida e gelida,preferisco un buon tessuto,tipo velluto o che so io..simile,forse alcantara grigio chiaro..Che ne dite?
ma te c'hai proprio i gusti come i miei io anche farei la parte di seduta in alcantare e i fianchetti in pelle... mamma mia verrebbero stupendi...