ho trovato un 330ci del 2003 con 68.000 km a 17.000€, a Piacenza.... cosa dite? come sono gli interni stoffa/pelle nera sport? Sport cosa significa? modanature in alluminio? grasssssie
la macchina è un bel mostriciattolo di potenza. Controlla bene che i km siano quelli veri: cerca gli adesivi dei cambi olio, controlla il libretto di manutenzione e ispeziona il vano motore. Il prezzo mi sembra buono....bisogna vedere che accessori ha.
Io ne ho preso uno da una settimana.La mia ha ca. 49700km (dovrebbero essere i suoi originali) unico proprietario. Ti posso dire che sul prezzo più o meno ci siamo. Ho speso 15800 passaggio e tagliando inclusi ma con le gomme da cambiare. Ti elenco gli optional che ho trovato a bordo oltre alla dotazione di serie già ricca prevista per la 330: - Sedili in pelle - Sedili sportivi (quelli con i lati più pronunciati) - Volante M in pelle - Pomello M in pelle - Radio CD BMW Professional - Impianto audio Harman Kardon - Cerchi lega da 18" - Chrome line (credo si chiami così....kit di profili dei finiestrini cromati) - Assetto M (??? questo non so se ci sia o no???) Considera che il 330ci vantava di serie alcuni accessori che di norma erano optional tipo: - sedili a regolazione elettrica - fari bixenon Magari qualcuno del forum più informato ci fuga qualche dubbio. Comunque.....ti posso dire che è fantastica!!!
Se ha l'assetto M originale resta un pò più bassa ma non perde tanto in confort,nelle molle elicoidali delle sospensioni si vedono delle striscioline disegnate sopra,unica cosa nelle rampe si rischia di toccare sotto ed infatti ho modificato appena la pendenza della rampa in cortile.
usti usti quante cose...... e gli hai dato moooolto poco..... da privato presumo vero? sabato vado in conce a vederla...... e appena vendo la focus..... ZAAAAACC!!!!!!! PS: il mio intento è quello di gasarla quasi subito; mi hanno parlato bene di un installatore a Lodi, la casa del carburatore; qualcuno lo conosce? opinioni? commenti?
Da concessionario. Considera che i 3000 cc a benza non sono una passeggiata da vendere sul mercato dell'usato per cui ti porti a casa macchine con basse percorrenze (ci si comprerebbe un 330 a benzina da 231cv per fare l'agente o viaggiare per lavoro??) tenute generalmente bene e ben accessoriate. Comunque i 17000 li puoi sempre trattare!:wink: Comunque il conce dovo l'ho comprata mi ha ritirato anche la mia vecchia Lancia 1.6 (che consumava come il 330!!! ). Magari prova a trattare in permuta la tua Focus ne potrebbe risultare qualcosa di vantaggioso......
Già....... .........credo di avere l'assetto M allora........sfioro la scocca sulla rampa del garage .......dovrò inventarmi qualcosa pure io per risolvere il problema...... E' un incentivo per rimanere in peso forma.......se ingrasso mi incastro!
Quando sono M,le molle elicodidali hanno una striscia disegnata sopra,striscia che significa ricambio Bmw motorsport.
solo da quello si riconosce se ha l'assetto M? A proposito dei bixenon la mia pre rest non li montava.. quanto ai sedili in stoffa e sportivi devo dire che sono ottimi..
raga ho cambiato idea.... voglio risparmiare un po senza gpl.... quindi 330cd ne ho trovati 3: uno a piacenza (conce duec bmw) a 17500 paperdollari; uno http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=91155883 uno http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=101435275 consigli? sapete se erano di qualcuno di cui fidarsi o meno? grasssssieee PS: ah dimenticavo, logicamente 2 giorni dopo aver preso la macchina prendo anche il modulo.... 250 bestie incazzate che tirano.... sbavvvv
Ciao, hai provato a sentire il centro usato BMW Milano che ho segnalato: http://www.bmwpassion.com/forum/show...eferrerid=4150 Io la mia l'ho presa lì. Ciao.
ne hanno solo una.... verde oltretutto.... e con 600€ in più la prendo a piacenza che ha anche meno km.... grazie della dritta comunque. in ogni caso cercando sul sito bmw gli faccio cercare nella prov di cremona e limitrofe (lodi, brescia, milano, bergamo)
In bocca al lupo per i consumi che avrai...Quella del mio amico e' impressionante tira che e' una meraviglia ma consuma come un camion... Visto i prezzi della benza.....mah....
mah...... vedendo gli altri utenti non sembra che consumi un fottio.... non penso che mentano, che vantaggio hanno a dire che la loro viaggia veloce come un razzo e consuma come una smart diesel? non è che quella del tuo amico ha qualche problema? tipo debimetro usurato? o qualche sensore che da i numeri come uno speaker del Bingo?