BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Interior Light ambient | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Interior Light ambient

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da gnagma, 9 Gennaio 2019.

  1. gnagma

    gnagma Aspirante Pilota

    5
    0
    9 Gennaio 2019
    Pavia
    Reputazione:
    0
    BMW Active Tourer 216d cambio automatico
    Ciao a tutti,
    da qualche mese sono il (felice) proprietario di una BMW 216d Active Tourer 216d con cambio automatico; è una versione pre-restyling che ho trovato a buon prezzo e non mi sono fatto scappare.
    Con grande attenzione ho scelto i colori più "sporchevoli": blu fuori e beige dentro :-)
    Ieri sera, fermo nel solito traffico di Milano, guardavo le luci interne a LED (bianche o rosse a scelta): bellissime, ma ho notato una cosa cui non avevo mai prestato attenzione.
    Tra le altre, è illuminata la parte centrale del cruscotto, davanti al passeggero; solo che la luce è asimmetrica: è illuminata di meno la parte al centro della vettura (lato cambio) e di più la parte verso l'esterno della vettura (lato porta).
    Vi allego un paio di foto che ho fatto stamattina; anche le vostre sono cosi'?

    Grazie e ciao


    gnagma

    red light.JPG while light.JPG
     
  2. Finnix

    Finnix Collaudatore

    289
    206
    11 Novembre 2015
    Reputazione:
    25.363.138
    BMW X1 sDrive 18d Xline Steptronic
    Ciao, complimeti per la scelta cromatica e delle mondanature, è identica alla mia :)
    Sinceramente non ci ho mai fatto caso, io le tengo sempre impostate sul colore rosso e come intensità di luce a metà esatta della regolazione. Stasera quando prendo l'auto per tornare a casa controllo...
     
  3. Finnix

    Finnix Collaudatore

    289
    206
    11 Novembre 2015
    Reputazione:
    25.363.138
    BMW X1 sDrive 18d Xline Steptronic
    Ho controllato, nella mia l'illuminazione è più o meno uniforme, dipende da come scatti la foto...se mi siedo dal lato passeggero, sembra uguale per tutta la lunghezza della mondanatura. E bellissima, tra l'altro.
     
  4. Manuel1990

    Manuel1990 Collaudatore

    320
    13
    21 Novembre 2016
    Italia
    Reputazione:
    12.093
    Bmw serie 2 at 218d cambio automatico
    Ciao che anno è la tua macchina?? Perché la mia è gennaio 2017 e non ho la luce sotto la bocchetta dell'aria
     
  5. gnagma

    gnagma Aspirante Pilota

    5
    0
    9 Gennaio 2019
    Pavia
    Reputazione:
    0
    BMW Active Tourer 216d cambio automatico
    Ciao,
    la macchina è del 2018.
    Effettivamente dalle foto sembrerebbe che sotto le bocchette sia illuminato ma NON è cosi'.
    Sotto le bocchette non c'è luce.
    Ad esempio guarda questa foto tratta da youtube: si vede bene che sotto le bocchette di aerazione non c'è luce; e anche che l'illuminazione davanti al passeggero è "storta"...
    la tua come è? "diritta" o "storta"?

    Grazie e ciao
    upload_2019-3-12_9-38-0.png
     
  6. Manuel1990

    Manuel1990 Collaudatore

    320
    13
    21 Novembre 2016
    Italia
    Reputazione:
    12.093
    Bmw serie 2 at 218d cambio automatico
    Ciao la mia è come questa foto storta, però dalle tue foto che hai postato sopra sembra che sotto le bocchette ci sia la luce
     
  7. gnagma

    gnagma Aspirante Pilota

    5
    0
    9 Gennaio 2019
    Pavia
    Reputazione:
    0
    BMW Active Tourer 216d cambio automatico
    E' solo un effetto ottico; sotto le bocchette NON c'è la luce. Anche la tua luce è "storta"?
     
  8. Manuel1990

    Manuel1990 Collaudatore

    320
    13
    21 Novembre 2016
    Italia
    Reputazione:
    12.093
    Bmw serie 2 at 218d cambio automatico
    Ok va benissimo allora quest'ottica inganna!! Si è storta almeno che non sia stata "fatta apposta"
     
  9. lele z4

    lele z4 Aspirante Pilota

    23
    0
    25 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    Z4 2.3i
    ciao ma le interior light ci sono anche nella versione 2017? erano optional?
     
  10. lukke

    lukke Secondo Pilota

    611
    60
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    647.439
    ex bmw 216 d advantage..

    si chiamava pacchetto luci ed era optional in alcuni allestimenti (se non ricordo male base ed advantage)
     

Condividi questa Pagina