1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Interfaccia sblocco tv e cambio lingua navi+ pomello radica + elemento y per volante

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Cris525, 5 Maggio 2007.

1. Cris525

Cris525 Kartista

175
    1
    18 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    BMW 325 XI (N53B30A) ex 525i E39
    Ragazzi buonasera a tutti, ho da vendere il seguente materiale:

Interfaccia per lo sblocco tv via software e cambio linga al navi MK 1,2,3,4 bmw, rover, mini.
    La suddetta interfaccia è una di quelle fatte da Maurinax, io l'ho acquistata da lui una settimana fa, sbloccato tv e adesso la rivendo siccome non mi serve più, mi permetto di mettere il link di una di quelle che ha in vendita Maurinax per la visione delle caratteristiche, spero di non fare una cosa scorretta (con Maurinax non credo ne è già al corrente, anzi gli faccio pubblicità....), in tal caso fatemelo sapere:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...Sell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget

L'interfaccia la vendo a 50 euro + spese di spedizione, ripeto è nuova e perfetta, usata solo 30 secondi.

Pomello in radica di mirto per cambio automatico steptronic bmw E46-E39 in perfette condizioni a 15 euro + spese di spedizione.

Elemento a y per volante sportivo bmw E46-E39 color Titan anch'esso in perfette condizioni a 30 euro + spese di spedizione.

Se qualcuno fosse interessato posso scattare e mandare foto degli oggetti.

2. zinannik

zinannik Secondo Pilota

768
    4
    1 Febbraio 2007
    Reputazione:
    80
    MINI Cooper D Pepper!!!
  3. Cris525

Cris525 Kartista

175
    1
    18 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    Ok, ho letto adesso, domani le faccio e te le mando.

Ciao

4. Cris525

Cris525 Kartista

175
    1
    18 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    Zinannik sono riuscito a farle e te le ho appena mandate, ho risposto anche a tutti i vari p.m.

Condividi questa Pagina