Ciao dalla sezione hifi mi hanno consigliato di chiedere a te riguardo la Dension... QUI c'è un thread che ho postato due gg fa e come vedi in figura ho chiesto a Bortesi un'interfaccia per iPod. Pensi che questa sia sufficiente per l'iPod? Lo posso gestire dai comandi al volante e plancia? Altra domanda...l'iPod si collega ai connettori del cdc o bisogna andare nel modulo radio come descritto alla Dension quì sotto.. Ultima cosa... Come c'è scritto nell'altro post nella risposta di Bortesi, cosa devo scaricare dal sito Dension per vedere i tag? Grazie mille PS dimenticavo...come da firma, l'iPod andrebbe sull'X5...
ciao!! domani ti dico tutto hai il navi??caricatore??? quello che hai messo in foto nell'altra discussione e'l'interfaccia x fiat alfa etc,audi e blaupunkt..
dovrebbe andar bene l'ice link plus video,costa 125 piu'iva,piu'cavo prolunga da davanti dietro e lavoro
Io domani quando faccio l'ordine ci metto dentro anche il l'interfaccia USB per i pod per 300 euri faccio bene secondo voi?
non so più come dirtelo. postare ste cose " a casaccio" non va bene. contatta via pm se cerchi un utente, e quando hai risolto pubblica nella sez apposita. ultimo avviso.
Scusa ma ce l'hai con me????? Se è così, a parte che mi pare di contribuire nn poco al buon andamento del forum e quindi si possa anche chiudere un'occhio se occasionalmente non proprio il primo venuto posta un attimo o.t....e poi di questo che mi dici? non è mica o.t. no eh....eppure nn mi sembra tu abbia fiatato....o ce l'hai in particolare con me???????????? Basta dirlo.....
grazie x la segnalazione. anke quello verrà spostato. :wink: non faccio il mod x lavoro, e alcuni mi scappano. riguardo a questo: te l'ho chiesto più volte, no? puoi mandare i pm,no? ho detto x caso che scrivi cavolate? o che le cose utili vanno nella loro sezione? pensi che ce l'ho con te, o forse te l'ho gia chiesto diverse volte? cortesemente? all'ennesimo post fuori posto, posso pensare che manco mi senti? sbagliare tra meccanica ed elettronica e navigazione (cmq "tecniche")è come scrivere un messaggio chiamando una persona con una domanda tecnica su E90? Non voglio e nn mi sogno di far polemica sul tuo contributo, x carità :wink: ma credo che la colalborazione passa anke dall'accettare i consigli, e rispettare qualke regola. E nn credo di averti "chiesto" la luna. x me la polemica può essere chiusa qui, ti chiedo solo un pò d' "impegno" :wink:
Sarà successo un paio di volte...il fatto è che mandare pm mi sembra di rompere le scatole alla gente...tutto quì...cmq ok...starò più accorto
ok :wink: e come dice covatta.. "basta poco checcevò?" nn rompi le scatole coi pm, anzi si "crea disordine" a chi cerca info. quello può essere un probl. sfido trovare uno di noi che nn ti voglia aiutare o aiutare uno di noi. :wink: