Interfaccia iPod per Cruz | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interfaccia iPod per Cruz

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 22 Aprile 2007.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ciao
    dalla sezione hifi mi hanno consigliato di chiedere a te riguardo la Dension...
    QUI c'è un thread che ho postato due gg fa e come vedi in figura ho chiesto a Bortesi un'interfaccia per iPod.
    Pensi che questa sia sufficiente per l'iPod?
    Lo posso gestire dai comandi al volante e plancia?
    Altra domanda...l'iPod si collega ai connettori del cdc o bisogna andare nel modulo radio come descritto alla Dension quì sotto..

Ultima cosa...:rolleyes:
    Come c'è scritto nell'altro post nella risposta di Bortesi, cosa devo scaricare dal sito Dension per vedere i tag?

Grazie mille

PS dimenticavo...come da firma, l'iPod andrebbe sull'X5...

2. cruz

cruz Direttore Corse

2.478
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    ciao!!
    domani ti dico tutto
    hai il navi??caricatore???
    quello che hai messo in foto nell'altra discussione e'l'interfaccia x fiat alfa etc,audi e blaupunkt..

3. cruz

cruz Direttore Corse

2.478
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
  4. cruz

cruz Direttore Corse

2.478
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    dovrebbe andar bene l'ice link plus video,costa 125 piu'iva,piu'cavo prolunga da davanti dietro e lavoro

5. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.452
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    chissaà se a queste interfacce sarà possibile collegare un iphone (in un futuro...) :-k

6. FABIOSLK

FABIOSLK Secondo Pilota

773
    3
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    38
    Bmw...
    Io domani quando faccio l'ordine ci metto dentro anche il l'interfaccia USB per i pod per 300 euri faccio bene secondo voi?

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    non so più come dirtelo. postare ste cose " a casaccio" non va bene. contatta via pm se cerchi un utente, e quando hai risolto pubblica nella sez apposita.

ultimo avviso.

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Scusa ma ce l'hai con me?????
    Se è così, a parte che mi pare di contribuire nn poco al buon andamento del forum e quindi si possa anche chiudere un'occhio se occasionalmente non proprio il primo venuto posta un attimo o.t....e poi di questo che mi dici? non è mica o.t. no eh....eppure nn mi sembra tu abbia fiatato....o ce l'hai in particolare con me????????????
    Basta dirlo.....

9. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    grazie x la segnalazione. anke quello verrà spostato. :wink: non faccio il mod x lavoro, e alcuni mi scappano.

riguardo a questo:

te l'ho chiesto più volte, no?

puoi mandare i pm,no?

ho detto x caso che scrivi cavolate? o che le cose utili vanno nella loro sezione?

pensi che ce l'ho con te, o forse te l'ho gia chiesto diverse volte? cortesemente? all'ennesimo post fuori posto, posso pensare che manco mi senti?

sbagliare tra meccanica ed elettronica e navigazione (cmq "tecniche")è come scrivere un messaggio chiamando una persona con una domanda tecnica su E90?

Non voglio e nn mi sogno di far polemica sul tuo contributo, x carità :wink: ma credo che la colalborazione passa anke dall'accettare i consigli, e rispettare qualke regola. E nn credo di averti "chiesto" la luna. x me la polemica può essere chiusa qui, ti chiedo solo un pò d' "impegno" :wink:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Sarà successo un paio di volte...il fatto è che mandare pm mi sembra di rompere le scatole alla gente...tutto quì...cmq ok...starò più accorto

11. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ok :wink:

e come dice covatta.. "basta poco checcevò?"

nn rompi le scatole coi pm, anzi si "crea disordine" a chi cerca info. quello può essere un probl. sfido trovare uno di noi che nn ti voglia aiutare o aiutare uno di noi. :wink:

Condividi questa Pagina