1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Interfaccia I-pod

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Meghio, 21 Novembre 2007.

1. Meghio

Meghio Kartista

51
    0
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    320 d coupè
    Stamani mi sono fermato in un negozio dove installano accessori per auto; ho chiesto per immettere l'interfaccia I-pod sulla mia e92 con radio professional senza navigatore e mi hanno detto che si può fare senza problemi anzi immettendo l'interfaccia Gateway 500 e possibile utilizzare anche un collegamento Bluetooth per il vivavoce del telefono; l'unica cosa che mi hanno detto è che è necessario avere il caricatore CD altrimenti al tagliando, resettano il sistema e ti fanno pagare ben 200 euri in più... Ne sapete qualcosa??? Il prezzo tutto compreso e di circa 500 euro.. Possibile???

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.788
    2.270
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.878.064
    ...Varie...
    bhe allora fatti mettere una centralina ke non necessita del caricatore cd o ke l'escludano...a parte ke la centralina dell'auto viene resettata all'aggiornamento software e non al tagliando e comunque mi sembra una cavolata sta centralina dell'ipod...fattene mettere una dalla BMW x lipod e mettiti un bluetooth a parte penso ke spendi gli stessi soldi e senza problemi di reset...

Condividi questa Pagina