Interfaccia I-pod | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interfaccia I-pod

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Meghio, 21 Novembre 2007.

  1. Meghio

    Meghio Kartista

    51
    0
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    320 d coupè
    Stamani mi sono fermato in un negozio dove installano accessori per auto; ho chiesto per immettere l'interfaccia I-pod sulla mia e92 con radio professional senza navigatore e mi hanno detto che si può fare senza problemi anzi immettendo l'interfaccia Gateway 500 e possibile utilizzare anche un collegamento Bluetooth per il vivavoce del telefono; l'unica cosa che mi hanno detto è che è necessario avere il caricatore CD altrimenti al tagliando, resettano il sistema e ti fanno pagare ben 200 euri in più... Ne sapete qualcosa??? Il prezzo tutto compreso e di circa 500 euro.. Possibile???
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bhe allora fatti mettere una centralina ke non necessita del caricatore cd o ke l'escludano...a parte ke la centralina dell'auto viene resettata all'aggiornamento software e non al tagliando e comunque mi sembra una cavolata sta centralina dell'ipod...fattene mettere una dalla BMW x lipod e mettiti un bluetooth a parte penso ke spendi gli stessi soldi e senza problemi di reset...
     

Condividi questa Pagina