Qualcuno sa dirmi dove acquistare il cavetto o l'interfaccia Seriale>OBDII?? Sto scaricando carsoft 5.8 e DIS , vorrei sapere quale dei due permette di fare una analisi del veicolo in tempo reale? insomma una telemetria del motore e di tutti i sensori. Grazie a tutti. 320D
Re: Interfaccia COM>OBDII www.tachotuner.de l'ho acquistato aspetta che mi arriva e ti faccio sapere perchè è da dopo il bonifico che non lo sento più e mi sto incazzando come un caimano!! se tutto va in porto faccio un bel post ciaoz
Ciao ho visto che comprando il kit da 99.80€ c'e anche il software o sbaglio? Hai idea di cosa possa essere? o soltanto un cd di installazione della periferica? Io ho Carsoft 5.8 ma non c'ho capito granchè. Ciao
si in effetti ti danno un software freeware che attualmente ha poche funzionalità però credo che essendo un cavo standard tu possa usare qualsiasi software quindi anche il carsoft. cmq spero che per venerdì massimo lunedì mi arrivi il tutto e vi faccio un post prima possibile ciaoz