Ciao a tutti ragazzi!!!! Sono uno nuovo del forum, e mi piacerebbe discutere assieme a voi della questione "intercooler sovradimensionati" e soprattutto tutto ciò che ne stà dietro alla modifica. ovvero: -Manicotti in alluminio (per evitare il pompaggio dei tubi in gomma) -Rimappatura obbligatoria post intervento?? -Maggiore pressione al gruppo T.C. per sopperire al vuoto della maggior massa radiante?? - Quanti cavalli si possono prendere secondo voi e quanta coppia??(ho una bmw 118d 122cv+modulo ora circa a 160cv con EGR esclusa ).
C'era un 3d sull'argomento qualke giorno fa. Prova a fare una ricerca, c'è una ditta inglese che li tratta a buoni prezzi, chiedi a giorambo
Prima devi accertarti dello spazio che hai a disposizione poi calcolare i litri in piu' che ti servono tradurli in centimetri e vedere se ci entrano:wink:
Mi interessava soltanto avere info e impressioni da voi sulle cose sopracitate.....la massa e i manicotti li ho già acquistati ad un prezzo molto interessante..penso che entro e non oltre allla stagione estiva....(aspetto le ferie) smonterò l'intero paraurti e moterò la nuova massa radiante maggiorata... provo a lasciare una foto