Ciao ragazzi, scrivo molto poco ultimamente......sto vendendo o intera o a pezzi il mio ex 520i E39, lo vendo xchè dopo un incidente frontale l'auto è da buttar via, solo il frontale è danneggiato, il motore non lo è ma il resto è da buttare, si salvano interni in pelle, sportelli, cruscotto...insomma tutto.....la sto vendendo intera a 2000€ oppure a pezzi...quindi se vi interessano dei pezzi fatevi sotto e vediamo se riusciamo a tirarci fuori qualcosa, non ho molto tempo per tenerla in queste condizioni ferma quindi andrebbe demolita... Io sono della provincia di Bari, se qualcuno è interessato può anche contattarmi in mail a pislui(at)yahoo.it
è il restyling o pre-restyling??una foto degli interni???ho un amico a cui potrebbe interessare qualcosa..
pre-restyling, è del 97, le foto le posterò appena possibile e appena potrò farle,cmq hanno la normale usura degli anni, io ero il secondo proprietario e l'ho presa un anno fa, appena possibile cmq posterò le foto e vedremo
volante non recuperabile, air bag scoppiato le modanature sono in radica e ci sono idem per i profili cromati di dove sei?
volante non recuperabile, air bag scoppiato le modanature sono in radica e ci sono idem per i profili cromati di dove sei?
RI son di Rovigo... se i profili cromati son tenuti bene,,ossia non so ossidati ed ancora lucidi ...dimmi quanto vuoi.,,, per gli interni speravo non fossero in radica...
k per il resto dei pezzi bisogna avere un po' di pazieza, ora la macchina è sotto sequestro ma tra poco la riavrò, farò le foto e valuterete se vi van bene i vari componenti
Ecco le foto a momenti piangevo nel vederla così per i prezzi dei pezzi sinceramente mi sto informando, io avevo pensato dove possibile di applicare il 60& del prezzo di listino comprese le spedizioni se le condizioni sono pari al nuovo