Ciao a tutti ho fatto una ricerca riguardante l'installazione del modulo tv sulla serie 5 E60 ma niente le discussioni che ho trovate erano del settembre scorso e ho pensato di aprirne uno nuovo in quanto non penso che si potesse continuare a confrontarsi con un topic vecchio vorrei installare il modulo tv sulla mia serie 530d che però vorrei vederla anche in movimento... sapete dirmi i codici del materiale da prendere e se avete anche dell efoto illustrative? confido in Voi VI VOLGIO RICORDARE CHE SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO...........
Ciao sono nuovo del forum... io per ovviare alla solita interfaccia da 600 euri... ho preso uno specchietto monitor 6pollici 16/9 hd ... montato senza forare nulla sullo specchio originale.. poi un modulo tv analogico.. uno per il digitale terrestre e un lettore dvd.. l'audio trasmesso con dei moduli in fm.. ciao
Esatto, non trovo discussioni sul modulo TV E61. Chi puo' aiutarci? Tu Rimo quanto hai speso? E che marche hai usato?
Richiesta Materiale Ciao Raga A Pomeriggio O Domani Vado Alla Bmw E Mi Faccio Dare Tutti I Codici Delle Componentistiche E Lo Schema Del Cablaggio E Poi Lo Posto Sul Forum... Cmq Non Ho Capito Bene Che Pezzi Ti Sono Serviti E La Spesa A Quanto Ammonterebbe...
Scusa il ritardo... gli ho presi da un ragazzo che li vende.. se vuoi ti do il numero il sito non lo ricordo più... specchio 150 euri.. digitale 110euri tuner analogico 80 su ebay.. il lettore dvd 60 euri fiera dell elettronica.. il resto un po di voglia per farlo (quella sempre) tempo.. un pomeriggio e le antenne sotto il tetto dimenticavo antenne 25euri... se vuoi cerco di mettere le foto del risultato.. Ciao
Ho trovato su eBay questa interfaccia http://cgi.ebay.it/BMW-E90-E60-E63-...yZ138851QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem spero che sia utile...... Ciao
si ma la spedizione avviene dalla korea, dunque dogana e per la garanzia chi lo spedisce inidetro? io consiglio l'inodassidabile bortesi, a poco di più ce l'hai in italia e ha anche la garanzia per possibili problemi
TV su E60/E61..... Occhio alla compatibilità con il "MOST", ovvero sistema in fibra ottica delle E60/61. Le uniche interfacce che funzionano in fibra ottica e che sembrano non creare problemi sono le "Gateway 500" di Dension, reperibili da Bortesi, per l'appunto. Ovviamente necessita di codifica in service BMW... Se invece sulla vettura c'è già installato l'accessorio "AUX Input" , allora si può utilizzare qualunque interfaccia sul mercato, che andrà connessa all'ingresso AUX...