Ciao a tutti!! Ho una Bmw 320D e46 del 2000, e dato che ho un monitor LCD pensavo di montarlo, ma non so bene dove... sapreste darmi qualche consiglio? Il monitor è questo MediaMobile ad incastro: http://www.media-mobile.it/rd.php?id_prod=17 ... non ho molta voglia di mettermi a fare tanti buchi sugli interni... , dovrei abbinarlo a un lettore DVD- MP3 a parte dell'AudioMedia che penso sistemerò nel cassetto portaoggetti, tenendo sempre l'autoradio originale, con amplificatore esterno. Se avete qualche idea, suggerimenti, link o altro..scrivete!:wink: Thanx!! bye!
dipende se questo monitor lo devono vedere tutti gli occupanti della vettura o solo chi sta dietro, la miglior soluzione sarebbe quella di metterlo a tetto e abbassarlo quando serve, ma l'installazione si complica in qaunto bisogna ritagliare il cielo e creare le staffe di supporto
Sapresti dirmi qualche sito con qualche foto dal quale prendere esempio? io lo metterei anche sull'aletta parasole; o meglio sul cielo, ma visto che è ad incastro come puoi vedere dal link, non so come fare... Help!
link non ne ho, più che altro dovresti creare un sistema a compasso però và tagliato parte del cielo per inserire la sua mascherina di fissaggio, cui dopo si dovrà modificare con delle cerniere e dei bracci laterali a compasso per l'apertura/chiusura