installazione comandi al volante solo autoradio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

installazione comandi al volante solo autoradio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da vubi79, 1 Aprile 2009.

  1. vubi79

    vubi79 Aspirante Pilota

    4
    0
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 318 ci e46 87kw
    Salve. Mi sarei aggiudicato su ebay un volante con i comandi al volante. Ho un 318 ci da 87kw e ho mezzo scoperto che diviene quasi impossibile collegare il cruise control perchè il mio accelleratore da quanto mi risulta dovrebbe essere ancora a cavo. Volevo solo sapere se devo acquistare qualche cablaggio o non so cosa per collegare almeno i comandi dell'autoradio e se questo e fattibile e se ha bisogno di particolari modifiche. E' l'originale business con lettore cd. Grazie
    P.s. Mi scuso se c'è già indicato come risposta in altre discussioni ma ho provato a cercare e ho trovato risposte solo per quanto concerne il cruise control.
     
  2. MAV

    MAV Aspirante Pilota

    20
    0
    21 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 318 ci

    Ciao, anche io ho un 318ci 118cv ed anch'io ho messo i comandi al volante. Per il cruise control, purtroppo, credo tu abbia già trovato la risposta che ho trovato anch'io: non si può mettere![-X :sad: ](*,)
    Ma per i comandi della radio la cosa è molto semplice, a parte il MFL da mettere sullo sterzo ti occorrono dei cavetti molto semplici da rerperire e da installare. Nella sezione fai-da-te trovi un FANTASTICO reportage di Etna che ti da tutte le istruzioni passo-passo. Io ho seguito quello e non ho avuto alcun problema. :wink:
     

Condividi questa Pagina