installazione Adaptive Lights | BMWpassion forum e blog

installazione Adaptive Lights

Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by Zanga, May 27, 2010.

1. Zanga

Zanga Direttore Corse

1,838
    71
    Jan 29, 2009
    M3 E93
    Ciao a tutti! é un po' che mi sfagiola l'idea di installare l'adaptive lights sulla mia E93, adesso ha i bixeno ma é sprovvista dell'assistenza in curva. Ho trovato un demolitore che me li passerebbe a 1200 la coppia ma a me sembra un prezzo decisamente alto considernado anche che sono usati e senza manodopera. Voi sapete quanto mi potrebbero costare in conce (credo sui 2000)? Altri venditori dove potrei trovarli? Guide per l'installazione? Ci sarebbe anche da riprogrammare la centralina per utilizzare la nuova funzione?

Scusate la raffica di domande ma sono proprio "a secco" e vorrei poter fare il lavoro io perché non mi dispiace fare questo genere di lavoretti!

Grazie per tutte le eventuali info e se per caso avessi postato nella sezione sbagliata scusate....

P.S. Ho usato anche "cerca" ma nn ho trovato nulla di particolarmente rilevante al riguardo ( o son mongolo io :( )

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15,219
    571
    Apr 29, 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    Ma lascia perdere ! Usati vi e il rischio che non funzionino , nuovi costano un botto piu devi chiaramente farti aggiornare la vettura

3. Zanga

Zanga Direttore Corse

1,838
    71
    Jan 29, 2009
    M3 E93
    Beh ma mica li prenderei a scatola chiusa! Prima controllerei!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Share This Page