ciao, cercavo un cell symbian x installare questo sofware, peccato che ce l'avevo in casa...............! mi ritrovo un nokia 6260, con la sua memory card originale, cosa mi serve/manca x completare il tutto????? grazie. saluti.
o con il bluetooth, o se hai un lettore di schede di memoria lo passi con quello sulla memoria, o con il cavo
basta che copi il file sys nel telefono o lo invii con il bluetooth dal pc al telefono e quando lo apri lui lo installa
ti farò sapere... i problemi li avevo sul cel di un mio amico... io nemmeno ho il nokia grazie comunque
Probabilmente te lo devi auto-firmare se è un nokia recente... info : http://www.mobileblog.it/post/3931/...symbian-3rd-edition-direttamente-sul-telefono
per natale mi hanno regalato un N73 con scheda da 1 giga...nel 6630 avevo il tom tom 5.2 e il tempex ma ora non li riesco a metterli...ci vogliono quelli aggiornati?
Tempes, non Tempex! Basta che lo invii al cell in qualche modo(infrarossi, bluetooth, cavo ecc...) poi ti chiede il telefono di installarlo.