Ciaoo..raga..ho una bmw318ci del 2001...nn ho montato il computer di bordo e lo vorrei installare...come posso fare. Ho visto, grazie al forum, che tutti i dati sono già disponibili ma nn sono visualizzabili nel check pannel.....Basta solo montare la levetta delle freccie con il pulsantino? Che fili devo collegare? Grazie a tutti Genio 75
devi cambiare la leva frecce con quelle con il tastino BC poi in concessionaria ti fai attivare tramite software l'opzione ed è già tutto pronto
Grazie....devo passare per forza in conce..per attivare via software il computer di bordo....sig sig...ok..speravo di riuscire da solo.. Grazie mille
Allora, ho appena chiamato in conce: -116 + iva per la leva -installazione -aggiornamento centralina =150 euro! Ci sto' e la prossima settimana la porto!
Scusa, non ho capito una cosa. 150 euro è il totale di leva + montaggio + aggiornamento o è solo il totale parziale di installazione e aggiornamento centralina? 150 euro è con o senza iva? Stiamo parlando di E46? Fammi sapere, please
Sono possessore di una E46,e 150 e' il totale di tutta l'operazione naturalmente se l'iva non fosse compresa l'avrei specificato
Luca,non e' altro che il classico computer di bordo........ossia il BC,che purtroppo non ho........ Ciao
Allora,Genio 75,hai provveduto?? Io sto' ancora aspettando che arrivi il pezzo in conce... Fammi sapere Ciao
Scusate ma se sto pulsantino lo si monta da un'altra parte e si collegano i fili non dovrebbe funzionare lo stesso? Cioe', pagare 150 euro per avere un bottone in piu sul comando delle frecce mi sembra troppo ridicolo!
io ho acquistato su eBay dalla germania tutto il devioluci col tasto del BC, a 68,00 € spedizione compresa.... oggi l'ho montato da solo...in settimana vado in conce per farlo attivare.... Vi conviene girare su eBay che riuscite a prenderlo con pochi soldi...NUOVO! ciao