Ragazzi dato che ho questo tagliando gratis(offertomi da bmw italia) e dato che in garanzia mi sono fatto cambiare mezzo interno ho pensato di far cambiare tutto il possibile a questa inspection..è la seconda che faccio quindi dovrebbe essere la inspectionII farò cambiare oltre a olio e tutti i filtri anche le pasticche(le ho cambiate ad agosto e dopo 35.000km sono forse al 30/40%..anche se nn le finisco le faccio cambiare lo stesso perche io cmq vada le cambio una volta l'anno ..e mi faccio dare in dietro le vecchie), tergicristalli..e poi cos'altro??? l'olio dei freni è stato cambiato a fine gennaio con l'oil service grazie
Re: inspection II..320d..cosa fanno?? mi sembra che dicevi che anche i vetri dei fanali sono segnati dai sassolini vero?Butta su pure quelli!!!!!Ma non farti toccare gli angel pero Robbè@@
Re: inspection II..320d..cosa fanno?? ma correte dietro tutti all sassate??????E la distanza di sicurezza??? Robbè@@
a me hanno regalato il prossimo tagliando..quindi inspection II..e nell'ispection è previsto il cambio pasticche ecc ecc
Non sono tanto sicuro ma il cambio pasticche non rientra nell'oil inspection. Diciamo che in genere coincide con l'oil inspection. Infatti a me quando ho fatto l'oil inspection II, hanno chiamato a casa chiedendomi se volevo fare pure le pasticche visto che al controllo risultavano consumate. Poi non so, mi auguro per te che ti passino pure quelle visto che cmq le fanno pagare abbastanza salate
...a me hanno regalato il tagliando..e credo che tutto rientri..se fanno i pezzenti e mi dicono questo si e questo no mi incazzo..
Domanda: come mai te l'hanno regalato?? certo c'è qualcosa sotto..... Gli hai comprato la macchina usata e il tagliando prima della consegna non te l'hanno fatto o hai fatto qualche grosso lavoro pagato profumatamente e quindi come "contentino" ti hanno regalato il tagliando successivo?? Perchè ripeto, bmw non regala niente.... certo in un modo o nell'altro te lo fanno pagare!!
perche mi hanno trattato di merda durante delle operazioni in garanzia e a pagamento...se cerchi "lettera a bmw" scritto da me trovi qualcosa puoi usare la funzione cerca del forum!
ecco.. vedi... non regalano niente.... tutto quello che ti fanno ora l'hai già pagato... :frown: :frown: Comunque fatti pur far tutto quello che puoi, e controlla.... CIAOOOOO
ecco di solito cosa prevede la II ISPEZIONE (escluse serie con CBS): - olio motore - filtro olio - filtro aria - microfiltro a/c - candele (se benzina) - filtro carburante - cinghia compressore a/c - cinghia alternatore la cosa più grossa che c'è in più è la sostituzione di entrambe le cinghie, più controlli maggiori (trasmissione, supporti motore, ecc.) i freni non rientrano mai in alcun tagliando, vengono controllati e conteggiati a parte PS: tra vari concessionari può cambiare qualcosa