Buongiorno a tutti, una domanda stupida...ma il fatto che non riesco ad inserire uno smile nel campo messaggio , dipende da quacosa in partiolare? o non sono io capace di farlo? si fa semplicemente dall'icona in alto,giusto ?
Ciao Mauro parli di inserimento emoticon?se scrivi da tapatalk quindi da telefono basta andare dove hai l'inserimento faccine del tuo telefono,ad esempio il Samsung sia cel che tab ce l'ha sotto a sinistra dove ce il tastino 123/sym dopodiché si aprirà un altra tastiera e trovi il tastino con una faccetta accanto al tasto ABC in fondo a sinistra!Se invece scrivi dalla versione standard del sito quindi da pc o da mobile richiedendo il sito desktop le emoticon devi inserirle tu digitando delle lettere che accoppiate a una punteggiatura ti creano le varie faccette o emoticon!
io sono da tapatalk e da cel quindi non vedo l'emoticon ma solo la sequenza di lettere o punteggiatura per crearla,ma da quello che mi ricordo dovrebbe essere quella in cui si sbatte la testa contro il muro giusto?