Ingressi Audio/Video e tasto TV dietro al bracciolo centrale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ingressi Audio/Video e tasto TV dietro al bracciolo centrale

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da X5sound, 7 Marzo 2011.

  1. X5sound

    X5sound Aspirante Pilota

    22
    0
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    x5 3.0d
    Ciao a tutti. Nella mia X5 e53 dietro al bracciolo centrale sotto le bocchette dell'aria ci sono 2 ingressi denominati IN e OUT VIDEO e un tasto con la scritta TV.
    Il tasto mi cambia i canali della televisione ma la mia domanda è la seguente: nei 2 ingressi tramite mini jack ci posso collegare un Ipod o un semplice lettore di Mp3 per evitare di acquistare l'interfaccia per l'USB?? Questo ingresso lo devo far abilitare in Bmw dato che nella lista delle sorgenti non c'è ma ci sono navigatore, radio, cassette e cd changer???
    Grazie per le info.
    Ciao a tutti.
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.838
    7.132
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    l'ingresso (che è un ingresso audio/video) è già abilitato, per utilizzarlo devi andare nella funzione TV e selezionare il canale AV.

    è un ingresso mono.

    chiaramente essendo un ingresso A/V IN, la presa jack ha sia la linea audio che la linea video, quindi non è detto che inserendo un jack solo audio si riesca a sentire qualcosa, anzi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2011

Condividi questa Pagina