Ciao a tutti vi chiedo una cosa, siccome anche la mia 320 d soffre di quel fastidioso scricchiolio provocato dalle guarnizioni dei finestrini che strusciano contro i vetri e avendole provate un po' tutte per eliminare il difetto (silicone spray, lubrificante secco, borotalco etc. etc.) non sopportando davvero piu' questo rumore ho pensato di portarla dal conce per farmi sostituire le guarnizioni intorno ai finestrini (in particolare e' quella lato guida che rumoreggia). Secondo voi puo' servire a qualcosa?? qualcuno e' riuscito a risolvere il problema in questo modo?
INFORMAZIONI... Scusate se insisto ma ho letto in un post precedente inerente a questo problema che Longa parlava di un prodotto antiscricchiolio che aveva trovato sul ETK della Bmw e che probabilmente danno in origine sulle guarnizioni ma che con il tempo si esaurisce. Qualcuno (magari lo stesso Longa) saprebbe dirmi qualcosa di piu'? magari come si chiama sto prodotto e se lo trovo c/o il Conce?? Grazieee
Qualcuno ha avuto il problema nel forum non ricordo chi e non ricordo in quale post però. Prova a riaprire il post con un titolo + mirato magari lo trovi