ciao a tutti ho preso da un mese questa fantastica serie 1. ho trovato montato questo accessorio affianco al cambio e non so cosa sia. neanche la consessionaria dove l'ho presa la macchina mi ha saputo dare delucidazioni. qualcuno sa cosa serve questo ? è montato a regola d'arte sembra un tutt'uno con l'auto.
è il codice 9788 sistema di eiezione del sedile anteriore destro. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non hai una foto più grande?
su x1 sulla parte destra del tunnel c'è l'entrata per un portabibite rimuovibile che puo stare anche sotto al bracciolo..sul serie 1 pero non dovrebbe essere presente
Perchè non dovrebbe essere presente?io ho una e81 come Sepiroth e c è anche...credo sia un piccolo accessorio disponibile per bmw no?
mi sono espresso male volevo dire che la maggior parte delle serie 1 che vedo in giro e anche sul forum non ce l'hanno...comunque se è lo stesso presente sulla x1 non è altro che un pezzo di plastica circolare che si incastra in quella fessura all'interno del quale si possono mettere lattine-bottiglie
prova ad andare sul sito bmw nel configuratore...io ho selezionato x1x23d ma penso valga per tutte, se vai ad optional e scorri trovi anche allestimento porta oggetti sotto la voce "equipaggiamento interno": selezionado "allestimento porta oggetti" ti visualizza sulla destra l'immagine che raffigura il porta bibite di cui ti parlo
grazie tante sono andato a controllare, ed è come mi hai detto tu . ora devo solo trovare dove poter comprare quell'aggeggio aftermarket.
Avevo l accessorio porta bevande incluso e già montato...strano non ti abbiano informato -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20">
apposto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque devo dire che a volte puo essere comodo per il guidatore ma per il passeggero puo risultare fastidioso, almeno su x1
però ammetto che un appoggio per il termos del caffé mi farebbe comodo. devo sempre incastrarlo da qualche parte