Tenendo presente che su internet c'è una versione che arriva a fine 2005, http://www.realoem.com/bmw/select.do direi che tutte le volte che l'ho aggiornato (poche in verità) mi è parso che più che un aggiornamento fosse una reinstallazione!
Io ho installato quello del 1/2006 , era solo una curiosita' se versioni sucessive vanno ri-installate o pure ci sono gli aggiornamenti grazie
potreste darmi delucidazioni comlete su cosa é etk come si installa a cosa serve... passo passo come un bimbo di un anno perché ho visto la pagina ho selezionato il mio modella l'anno ..e poi? che si fa? serve per sapere i prezzi dei pezzi di ricambio o solo i codici? grazie
Bè l'ETK è un po se non proprio la Bibbia della BMW quasi! L'ETK originale si trova solo nei magazzini dei conce BMW o cmq è un softwere loro, oppure su ebay! La versione su internet è diciamo un regalo di qualche americano. Mi spiego meglio! L'ETK serve per vedere in base al modello il codice del pezzo di ricambio originale che ti serve, poi c'è un altro programmino che va integrato che riporta o meglio associa ad ogni pezzo il prezzo! Sono 2 o 3 CD che se conosci un magazziniere BMW puo' darti in via "d'amicizia". Altre vie per averlo sono ebay oppure la versione che trovi nel link sopra che è una versione americana aggiornata a sett 05! Spero di essere stato abbastanza chiaro!