1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Info x Specchietti Riscaldabili schema Elettrico

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da ofgod, 5 Novembre 2007.

1. ofgod

ofgod Kartista

205
    4
    1 Febbraio 2007
    Reputazione:
    65
    BMW 320d Touring
    Ciao a tutti,
    sapete dirmi come vanno collegati i 5 fili dello specchietto termico (non ripiegabile) della 320d E46?
    (nello schema riportato nel reportage in evidenza non corrispondono i colori)

tutto è iniziato quando un vandalo mi ha strappato via quello lato guida e quindi io ne ho comperato una coppia su ebay.

Fuori dalla macchina mi pendevano 5 fili colorati (di sicuro 2 sono neri e uno rosso piu un grigio e un verde)... E questi colori non corrispondono a quanto riportato nello Schema di collegamento postato nel reportage SPECCHIETTI RIBALTABILI ELETTR.

E' Per questo che vi scrivo, ho paura di aver collegato male i fili.

Io ho collegato il nuovo specchio colore uguale con colore uguale.
    Ma I colori erano doppi di sicuro c'erano due neri.

Ora lo specchio si muove Alto-Basso SX-DX (ok great!!!) ma non si riscalda, metre quello lato passeggero è caldo caldo.

Credo che avrò invertito qualcosa tipo le masse.

Sapete dirmi qualcosa? Vi torna?
    Se vi torna smonto (è un macello ma ci provo) ed inverto i due fili senno amen :-)

(non ho regolazione di memoria, la funzione per richiuderli aelettricamente e nemmeno il pulsante per richiudere però lo specchietto DX si riscalda e il SX sostituito da me no)

Ciao e grazie!
    A,

2. ofgod

ofgod Kartista

205
    4
    1 Febbraio 2007
    Reputazione:
    65
    BMW 320d Touring
    Risolto, era un falso allarme....
    era solo uno dei due connettori fastom dietro lo specchio che si era scollegato... uno di quelli che porta la 12V per il riscaldamento :-(
    Chiedo venia ...
    Ciao ciao=D>
    A.

Condividi questa Pagina