Info x esperti su pulsanti alzacristalli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info x esperti su pulsanti alzacristalli

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da tamb, 29 Settembre 2007.

  1. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ho montato mesi fa il tettuccio Webasto,il quale si comanda da un tasto posto sul padiglione poco dietro la plafoniera,che a mio avviso è un po' scomodo.
    Posto che sulla mia coupè quando apro i vetri a compasso posteriori li apro e li chiudo sempre tutti e 2 simultaneamente,secondo voi sarebbe fattibile collegare tutti e 2 i compassi su uno dei 2 tasti alzavetro posti sulla cornice del cambio,in modo da poterli comandare con un unico tasto,e su quello che rimane libero collegare i fili del pulsante tettuccio per poterlo comandare da li ?
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    per i finestrini la cosa potrebbe essere fattibile, basta collegare entrambi gli ingressi di segnale del modulo base all'uscita di un unico tasto che fà fare la stessa operazione simultaneamente ai vetri a compasso, per il tettuccio dovrei ocntrollare l'abilitazione apertura/chiusura come avviene, ma penso che si potrebbe anche utilizzare per questo scopo
     
  3. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Allora quasi quasi provo a sentire un elettrauto,vediamo che dice
     
  4. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    avete il compasso elettrico??? O__O
     
  5. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    E mica c'ho la panda 4x4 :lol:
     

Condividi questa Pagina