Ciao a tutti, mi servirebbero delle informazioni sul volante performance con led. Ho trovato un volante performance in vendita, con display, a 250€. Però manca la parte del cosiddetto "coil spring". quindi senza quello specifico non ci sta il cavo per alimentare i display. I miei dubbi sono: si può ovviare a questa mancanza in qualche modo? vendono solo quel pezzo? ho trovato questo documento ma non ci ho capito molto, dovrebbe essere la guida per montarlo
Anche quelli da esposizione sono veri e funzionanti: non esistono senza elettronica. Il mio l'ho preso ad un prezzo ridicolo perchè era in esposizione
Grazie mille ragazzi, domani passo in concessionario a chiedere quanto costa il famoso pezzo. Dato che io sto a roma e lui al nord italia, ci sta modo secondo voi di verificare la bontà del suddetto volante?
Boh, non so cosa dire... Aggiungo che all'epoca del mio acquisto, feci il giro delle conce della zona per vedere chi l'aveva in esposizione e a che prezzo me lo vendevano. Quelli che ho visto erano tutti veri.
idem per il sedile performance, dove lo scatolotto per l'airbag era vuoto. a meno che non se lo siano presi eh