ciao ragazzi vorrei sapere come sono fatti i tweetwr in portiera della mia e46, se non sbaglio sono doppi? perchè ho l'impressione che il lato sinistro non suoni e in conce mi hanno detto che è ok.... allora volevo sostituirli con 2 buoni tweeter. posso farlo? ho sentito che viaggiano sui 2 ohm è vero? se li mettessi da 4 cosa cambia nel mio impianto? grazie a presto...
i tweeter sono a cupola e sono da 4 ohm, li puoi cambiare senza problemi con degli hertz o phonocar se non vuoi spendere molto o con altri più di qualità puoi alloggiare fino a 25mm di diametro senza problemi
GRAZIE MILLE MAURINAX.... pensavo fossero doppi perche se guardo attraverso la reticelle ma sembra di vedere 2 alloggiamenti...uno piu grande e uno piu piccolo... vedrò quando smonto il pannello laterale... grazie ancora ciao ciao
quello più grande è per un eventuale medio per chi acquista il pacchetto Harman/Kardon, ma se vuoi tu lo puoi utilizzare con un bel medio a cupola e naturalmente un buon x-over e ampli a corredo