Sulla mia 320 E46 vorrei montare il volante a 3 razze multifunzione. Ne ho trovato uno a buon prezzo su ebay ma senza airbag. Vorrei sapere se posso usare l'airbag che sta ora nel mio volante e/o se devo comprare qualcos'altro per farlo funzionare. grazie
Re: Info su volante multifunzione Se hai un volante a 3 razze con l'airbag tondo....VA BENISSIMO! Ti serve anzi, solo la mascherina multifunzione....e il cavo per le connessioni.... o al max, per il cavo, usi quelli domestici...
uhmmm no al momento monto il 4 razze! Quindi devo comprare cmq i cavi per le connessioni, e o anche l'airbag oppure modificare il mio giusto?
ah, davvero bisogna cambiarlo? Anche io ho il 4 razze, mi sarebbe piaciuto metterne uno con i comandi al volante....e anche il cruise....in quetso caso il cruise funziona, basta solo il volante vero? Idem per i comandi radio? Qualcuno sa come reperire gli airbag?
potevi fare come ho fatto io col mio volante a 4 razze, ho ritagliato la parte dove vanno i tasti e voilà ho un volante multifunzione
se tu hai un 316i purtroppo per il cruise control avrai bisogno di un sistema di pilotaggio del filo dell'accelleratore, il costo è di crica 500 euro e cosa molto importante ci potrebbe essere un incomprensione a livello segnale bus tra i ovlanti nuovi e tale centralina, dunque il cruise control mi sembra un pò particolare metterlo, per il resto tasti radio e volume funzioneranno senza problemi
http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=85871 quà potete vedere il mio airbag tagliato con nuova installazione dei pulsanti mfl e rifoderato in pelle nel globale e venuto bene e non si nota nulla ma credo che me lo venderò perchè non sono riuscito + a collegare tutto.
se non cabli i 3 fili non funzia nulla a me solo il cruise funzia ma sicuramente ho sbagliato a collegarli