Bonjour, chiedo a chi ce l'ha e ne ha tratto un po' le valutazioni... un parere da acquirente che possa darmi un'idea se vale fare l'acquisto o no. Capisco che saranno sicuramente maggiori i pro dei contro , ma vorrei solo da voi un giudizio che tenga conto un po' delle vostre considerazioni da clienti! Io sarei interessato ad una 118d, in particolare tra gli optional, navi 16:9 e tetto apribile. Giudizi? Grazie mille, a presto.:wink:
Ciao la nuova 118d 2007 e sicuramente piu grintosa della precedente. La vecchie dormicchiava sia in accelerazione che in ripresa. In compenso i consumi erano più che buoni. Il navi è un ottima idea soprattutto se hai la necessità di doverti spostare in zone nuove, è affidabile e quasi mai si sgancia dal satellite. Ti consiglio se sei interessato, di montare l'interfaccia ipod ricordandoti però che perderesti la possibilità di utilizzare il caricatore cd.
Grazie mille per la dritta... credo che però, non avendo l'ipod, mi faccia più comodo il caricatore cd!!! Il navi lo riterrei essenziale e credo sia + comodo e pratico di uno aftermarket, se usato spesso. Ho visto che ce ne sono due tipi a listino: entrambi cartografici, ma uno col display + grande dell'altro (presumo quello a scomparsa). Come consumi reali, su che livelli siamo? A presto!
Non saprei dirti se è cambiato qualcosa ma prima il navi business era solo con le freccie. il professional aveva la cartina. Consumi: io in media faccio circa 15 km\L, molto dipende da che percorsi fai. autostarda anche 16, città non più di 14, extra anche 18!
Infatti sapevo anche io dei due tipi di navi diversi, uno a frecce e l'altro a cartina. Ora sembrerebbe che siano entrambi a cartina... Direi che i consumi sono buoni... Grazie!
ora sono entrambi a cartina, solo che il business è a 2D, mentre il professional ha lo schermo più grande ed è a 3D.... è ancora sconosciuto se si può, in un qualche menu nascosto, abilitare il 3D anche sul business...
a proposito di navi...e se uno volesse montare qualcosa di originale after market...che soluzioni ci sono?