Info su Serie 1. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info su Serie 1.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da mattbonjovi, 5 Aprile 2007.

1. mattbonjovi

mattbonjovi Aspirante Pilota

16
    0
    16 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bonjour, chiedo a chi ce l'ha e ne ha tratto un po' le valutazioni...
    un parere da acquirente che possa darmi un'idea se vale fare l'acquisto o no.

Capisco che saranno sicuramente maggiori i pro dei contro:mrgreen: , ma vorrei solo da voi un giudizio che tenga conto un po' delle vostre considerazioni da clienti!

Io sarei interessato ad una 118d, in particolare tra gli optional, navi 16:9 e tetto apribile.

Giudizi?

Grazie mille, a presto.:wink:

2. antonio076

antonio076 Aspirante Pilota

21
    0
    6 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    F10 530 XD FUTURA
    Ciao la nuova 118d 2007 e sicuramente piu grintosa della precedente. La vecchie dormicchiava sia in accelerazione che in ripresa. In compenso i consumi erano più che buoni. Il navi è un ottima idea soprattutto se hai la necessità di doverti spostare in zone nuove, è affidabile e quasi mai si sgancia dal satellite. Ti consiglio se sei interessato, di montare l'interfaccia ipod ricordandoti però che perderesti la possibilità di utilizzare il caricatore cd.

3. mattbonjovi

16
    0
    16 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Grazie mille per la dritta... credo che però, non avendo l'ipod, mi faccia più comodo il caricatore cd!!!
    Il navi lo riterrei essenziale e credo sia + comodo e pratico di uno aftermarket, se usato spesso.
    Ho visto che ce ne sono due tipi a listino: entrambi cartografici, ma uno col display + grande dell'altro (presumo quello a scomparsa).

Come consumi reali, su che livelli siamo?

A presto!

4. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Non saprei dirti se è cambiato qualcosa ma prima il navi business era solo con le freccie. il professional aveva la cartina.
    Consumi: io in media faccio circa 15 km\L, molto dipende da che percorsi fai. autostarda anche 16, città non più di 14, extra anche 18!

5. mattbonjovi

16
    0
    16 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Infatti sapevo anche io dei due tipi di navi diversi, uno a frecce e l'altro a cartina. Ora sembrerebbe che siano entrambi a cartina...

Direi che i consumi sono buoni...

Grazie!

6. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.178
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    ora sono entrambi a cartina, solo che il business è a 2D, mentre il professional ha lo schermo più grande ed è a 3D.... è ancora sconosciuto se si può, in un qualche menu nascosto, abilitare il 3D anche sul business...

7. belfagor

belfagor Secondo Pilota

549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    a proposito di navi...e se uno volesse montare qualcosa di originale after market...che soluzioni ci sono?

Condividi questa Pagina