ciao a tutti ho un problemino.... ho cambiato la batteria nella mia e39 530 touring quindi tolta l'altra che era praticamente finita e messa quella nuova ok si accende in modo meraviglioso unico problema non mi vanno più i vetri posteriori..... avete qualche idea se bisogna fare qualche tipo di autoapprendimento ecc ciao e grazie
molto starno.... nessun apprendimento!! prova a scollegare di nuovo la batteria per una mezzoretta, magari torna ok,altrimenti vuol dire che è da ricodificare...
ricodificare cosa?? proverò stasera a scollegare la batteria e la lascio fino a domani.... vediamo che succede... ciao
i finestrini sono collegati alla centralina dell'auto e c'è la possibilità di abilitare l'apertura/chiusura tramite codifica key memory... hai provato a vedere se con la chiave riesci ad aprire??
apro e chiudo solo quelli davanti e tettuccio con la chiave (telecomando) cosi anche con la chiave inserita nella serratura..... mah non capisco...... ciao
è un problema di key memory prova con lo stacco della batteria può darsi che torna attivo...altrimenti hai bisogno di codifica...se capiti nella mia zona posso fartela io....
allora novità mi sono dimenticato ieri sera di distaccare la batteria... stamattina provo e funzionano.....mistero.... l'importante è che ora vanno ! ciao