qualcuno può darmi una dritta? conoscete qualche rivenditore in piemonte o liguria per acquistare dei cerchi M135 da 18" ? anticipatamente ringrazio.
prendili da elite-sportwagen del forum.. 550 euro per 4 repliche (identiche agli originali) canale da 8 o se vuoi li prendi differenziati pagando di piu ovviamente..i miei e quelli di molti altri del forum vengono da li..
avevo pensato canale da 8 per i 225/40 ant. e canale da 9 per i 255/35 post. domanda: non è esagerato il canale da 9 per i 255/35 ? chiedo ciò in quanto gli originali forniti in conc. hanno il canale da 8,5". con il canale da 9" toccano il passaruota ? grazie.
il canale da 9 è perfetto per le 255...pensa che io monto le 255 su canale da 8... non toccano i passaruota da 9..
di niente..cmq se puo interessarti la cosa io vorrei venderne due con canale da 8 per mettere il 9 dietro..i miei cerchi hanno pochi mesi di vita e nemmeno un graffio..non è una cosa definitiva ma ci sto pensando..ti ritroveresti come me a prendere solo quelli da 9 da elite...io la butto li..
hai visto nella firma la E90 con gli M135 ? volevo vedere la differenza tra quelli Bmw montati in conc. e gli M135 sono uno spettacolo !!!