1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Info su installazione sensori di parcheggio posteriori MetaSystem

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da GiorceRR, 29 Agosto 2013.

1. GiorceRR

GiorceRR Collaudatore

424
    11
    14 Dicembre 2012
    Reputazione:
    6.597
    BM 116D E.D
    Ciao! Data la scomodità nel manovrare in spazi stretti la mia mia f20 avrei deciso di optare per i sensori di parcheggio posteriori in modo che mi aiutino un po' nelle manovre in retromarcia. In bmw mi chiedono 370euro me li installerebbe... il punto è che girando per la rete ho scoperto che i suddetti sensori che installano sono della ditta "MetaSystem"....! cercando sulla baia ho trovato questi: http://www.ebay.it/itm/SENSORI-PARC...r_Caricatori_ed_Accessori&hash=item256b7a8917 che a detta dell'inserzione sono per i modelli bmw. Posso fidarmi a comprarli? l'elettrauto di fiducia me li monterebbe verniciati con 120Euro! :biggrin: Vi ringrazio :wink:

2. Biondo Trek

Biondo Trek Secondo Pilota

557
    44
    4 Settembre 2012
    Reputazione:
    18.476
    BMW 118D sport
    Anch'io li ho montati dopo.....purtroppo tardi......il muretto non si è spostato....

Posso dirti che ve ne sono una marea con prezzi anche molto diversi. Io ho preferito farli montare dal carrozziere, sono della wurz verniciati montati mi son costati 250. Trovi sicuramente per meno e se ti senti in grado di fare un lavoro di montaggio all'altezza prova pure, ma ti consiglio di riflettere sui possibili "rischi".

120 non è male come prezzo io andrei dall'elettrauto.

3. GiorceRR

GiorceRR Collaudatore

424
    11
    14 Dicembre 2012
    Reputazione:
    6.597
    BM 116D E.D
    R: Info su installazione sensori di parcheggio posteriori MetaSystem

Ciao! Grazie della tuaa opinione!;-) mi dispiace che l'hai ammaccata, a me ha fermato più di una volta la mia ragazza! da solo non me la sento di fare il montaggio! Anche la tua cifra non mi sembra male, io devo sommare ai 120€ la verniciatura del carrozziere! Li hai presi a filo paraurti? Una paura che ho è la garanzia... spero non decada!

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Condividi questa Pagina