Avevo l'idea di comprare un e 46 compact diesel e volelo qualche info del tipo: Che tipo di diesel monta? Quanto costa?(una delle prime uscite) O meglio quanto potrei chiedere? visto che non ha avuto un gran mercato e visto anche che ora è uscita la serie 1. In fine, i consumi sono buoni? Grazie anticipatamente a tutti
Re: INFO su e46 compact Commonrail 150cv Le quotazioni dovrebbero essere scese di un bel pò. Motore e consumi ottimi.
Re: INFO su e46 compact la 320td il 2.0d 150CV, la 318td il 2.0d da 116CV Poco. Con 17000€ te la cavi Con l'uscita della 1er le quotazioni già basse delle 3 compact (salvo le 320td) sono in caduta libera
Re: INFO su e46 compact Commonrail 150cv Le quotazioni dovrebbero essere scese di un bel pò. Motore e consumi ottimi.
monta gli stessi motori diesel e benzina di coupe, berlina e touring ... a me l'avevano sconsigliata, perchè, detto dal concessionario, " ... non prendere il compact, perchè la fanno con gli scarti del coupe ... "
E tu hai comperato la macchina da questo concessionario? P.S: La Compact deriva dalla berlina, non dal coupè. Difatti i lamierati della berlina/compact sono intercambiabili, cosa che non succede con il Coupè
ma visti che i motori sono i common rail della serie 3 e viste le potenze l'idea è di optare eventualmente per il 318td da 115 cv quanto potrà valere questo modello. l'idea sarebbe quella di comprarlo intorno a maggio 2005 così se la serie 1 avrà successo forse le quotazioni scenderanno ancora no? cmq grazie
Se aspetti maggio 2005 ti danno anche soldi se la compri Scherzi a parte, il mio amico venditore mi dice che le compact non riescono proprio a venderle e quindi fanno mega sconti pur di buttar fuori quelle che hanno in pronta consegna. Le altre sono le loro auto sostitutive A maggio avrai prezzi ancora più bassi! Se vuoi comprarla, fari ancor più un affare nel senso che potrai spingere per ottimi sconti.
accidenti c'è stata poco in vendita! se è uscita nel 2001 è durata appene tre anni . cmq a me non dispiace. avete per caso qulche foto degli interni?
Se paragonata al rispettivo modello berlina o coupe, era MOLTO PIU' BELLA la vecchia compact e36 piuttosto della e46. Secondo me qulla attuale hanno voluto rovinarla quel tanto che basta rispetto al coupe per smarcarla e evitare che venisse acquistata al posto del coupe (magari con motore superiore o più optional).
Se è per questo pure la berlina te la sbattono in faccia..visto un 320d eletta con metallizato e interni pelle a euro 25800 a km 0, prezzo di listino euro 34800........se non è svendere questo, altro che compact
Io l'adoro! :) per gli interni della mia puoi guardare qui: http://www.bmwpassion.com/vostrebmw/sibok.asp C'è il volante sportivo con i comandi però :)