Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi e' informato riguardo il costo del caricatore cd per la x5 30d restyling.Sono rammaricato del fatto che in un'auto cosi blasonata non sia di serie almeno un impianto cd.....il fatto e' che la stessa macchina(la mia),possiede cmq il navigatore satellitare.......mah... grazie in anticipo
perchè nn ti metti direttamente un'interfaccia della Bortesi e ci colleghi un iPod? viene 160 euro spedita e sai la quantità di musica in più...
sì...e dato che se nn vuoi spendere olre 300 euro per nn perdere il caricatore, chi ce l'ha già ovviamente, prendi la ice>link che viene appunto 160 spedita, però devi sconnettere il cdc...ergo, se tu nn ce l'hai nn serve nemmeno disconnetterlo...
E' cmq un lavoro che effettuerebbe un qualsiasi elettrauto questo? Insomma basterebbe portare il dispositivo e farlo montare? Ma poi riuscirei a comandare la gestione musicale dal 16:9? Scusa in anticipo per tutte queste domande e grazie!
ma quale elettrauto...lo fai tu...ti danno i connettori per il tipo di radio che hai e basta collegarli... Da schermo e da comandi al volante, navighi tra le compilation che hai creato e vai su e giù tra gli mp3. Se correttamente impostati i tag vedi a schermo titolo e autore dell'mp3...
scusate, se uno ha già il caricatore CD è possibile aggiungere anche l'interfaccia della Bortesi senza lasciarlo scollegato ?
Si, pero' e' pallosissimo dover commutare cd-interfaccia con l'interruttorino posto nell'interfaccia stessa.
mi sono appena accorto che il caricatore cd bmw (comprato il mese scorso) legge anche gli mp3 per cui problema risolto (non ho necessità di collegarci un lettore mp3)... peccato che il BM54 è di gen 2005 e non visualizza gli ID3 tag... sapete se è possibile un aggiornamento firmware al BM54 senza doverlo necessariamente sostituire?