Ciao, mi servirebbero delle info sul 323i, perchè un mio collega ha deciso di prenderne una usata del '99, sapete pregi e difetti di questo modello. L'urgenza è dovuta al fatto che dovrebbe dare una risposta in pochi girni. Grassssssie!
Io ho una 323Ci quindi coupè ma il motore è identico. Non so cosa dire..... è una gran macchina. Motore ottimo, consumi sui 10-11/Km/L. Il resto è BMW come le altre.
Ho questo dubbio da quando ho letto ke il 320 nn sarà + il 2.2 ma il 2.0 da 150cv! Il futuro 2.2 come si kiamerà? 322 nn mi sembra proprio....bho..... Voi ne sapete qlcosa in +?
Bisogna vedere se lo fanno il 2.2, in teoria il nuovo 320i 4 cilindri dovrebbe sostituire l'attuale 320i 6 cilindri. Parlano di un motore intermedio tra il 320i e il 325i, però per ora sono solo voci da giornale
Tempo fà avevo sentito ke il 2.2 6cilindri avrebbe avuto 180cv, xò dopo nn ho sentito + niente a riguardo!
Anche io ho un 323 Ci; il motore è semplicemente fantastico; è lo stesso della 325i, ma con collettori e camme ottimizzati per la coppia anzichè per la potenza. Il risultato sono riprese pronte, 0 vibrazioni, consumi contenuti (soprattutto in autostrada, dove consuma come una berlina 1.6 a benzina) e un piacere di guida da libidine. E lo 0-100 è pur sempre coperto in 7,9s, quindi niente male. Consigliato senza riserve!
io lo avevo un 323 Ci e mi sento chiamato in causa.. ineccepibile in tutto sono arrivato a 155.00 km con nessuna spesa.. solo materiale di consumo e frizione ancora originale... niente da dire gran macchina!!!
Volevi dire proprio Km/Litro oppure ti sei confuso con Litri x 100km? :question: Con che guida ottieni questi valori? Il tuo percorso abituale?
Ho scritto giusto. Guida dal lunedì al venerdì tranquilla extraurbana e sabato e domenica misto città-extraurbana con guida 50% tranquilla e 50% BRUTALE