Ciao, mi è venuta la pazza idea di sostituire gli specchetti retrovisori della mia E46 touring con quelli piu' racing della M3! mi chiedevo se ci fossero problemi di applicazione e se è vero che si vede molto poco! sapete dove posso trovarne a buon prezzo e soprattutto fatti bene??? Grazie a tutti... Ciao
ciao, io li avevo presi da silverghost a suo tempo, ora non saprei se ha ancora "il giro"... cmq è normale che si veda meno avendo meno superficie, basta regolarli bene e va tutto a posto, garantito :wink:
Quoto Il gruppo d'acquisto era questo : http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=67239 E credo che i contatti li abbia ancora........... il problema è che qui sul forum non si vede più Anch'io sono interessato..........:wink:
hehe, io li ho presi anche prima di quel gruppo di acquisto, però cmq son gli stessi, e il prodotto è ottimo, non ho mai avuto problemi! :wink: magari si potrebbe provare con un PM! o se qualcuno ha il contatto telefonico lo può mandare sempre in PM a chi è interessato... PS: GERMANO SE CI SEI BATTI UN COLPO!
Io li ho presi da Germano con il gruppo di acquisto. Posso mandargli un sms dato ch ho il numero :wink: Per Head: gli originali M3 si possono montare solo sul Cuopè o Cabrio. Per tutti gli altri modelli, il triangolo di ancoraggio ha un taglio differente dal Coupè/Cabrio Ciao da Robbè@@
Ciao Robbè Facci questa cortesia......... così magari torna a leggere il forum e facciamo un nuovo gruppo d'acquisto. Thanks
ciao tu li hai montati? se si potresti mettere qualche foto??? grazie oh se si fa un gruppo d'acquisto quasi quasi..... ehehe
Grazie della precisazione robbè. Si si lo sapevo. Intendevo il modello cmq. Azz se siete sempre precisi! Attendiamo fiduciosi allora...
Io li avevo montati, li ho poi venduti all'utente flash320d. Li ho venduti perchè sto provando a vendere la mia berlina, per il resto erano perfetti. Rimedio qualche foto e la carico su. PS:Germano ancora non ha risposto....sarà in ferie?
Scusa allora, avevi scritto quelli originali e ho pensato che non sapessi della differenza Per la precisione.....beh, sono della Vergine io..... Bastardo e Pignolo quindi.....e mia moglie conferma
Quì avevo sù gli specchi M tutti in tinta, poi in seguito ho verniciato il supporto e il triangolo di nero lucido come la shadown line. C'era ancora la griglia cromata che ora non c'è più; e i cerchi erano ancora tutti e 4 8x18.....ora sono 9x18 i posteriori. Che strano vedere questi piccoli cambiamenti sulla mia car
Io parlavo degli originali (M3). Quelli che ho messo nella foto sono replica M, devi solo sapere se hanno i morsetti da 6 o 12 poli. E questo lo vedi se hai i sedili con la regolazione elettrica :wink: Per tutti: Germano mi ha rispoto; sta rientrando dalle ferie, appena sarà a casa controllerà il forum.... quindi occhi ben aperti