Ebbene si, pure io voglio GT4 per imparare bene bene il Ring. C'è un problema: devo prendere anche la Play! Ho visto un pacchetto: PS2 (mini credo) + GT4 a 170€. Come prezzo com'è? Eventualmente: PS2 nuova modificata a 140€ + gioco da prendere separatamente. Altra cosa: vorrei anche un volante: me ne consigliate uno discreto? (non vorrei spendere più di 130-140€) Grazie
allora per esperienza, se quello che te la da modificata è "attendibile", nel senso che lo sa fare, e lo sa fare bene, prendi quella... x il volante, ti rimando qui: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=5023&postdays=0&postorder=asc&start=255 avrai tutte le info... quel volante, che ho anche io, imho è il migliore per GT4, nato apposta x quello e compatibile con pc! sciao! :wink:
GRAZIE a tutti e due!!!!!!!!!!:-D Anch'io comunque pensavo di prenderla modificata (e ovviamente il gioco lo prendo originale ), l'ha ordinata un mio amico da uno su ebay e gli è arrivata perfetta, penso la prenderò li anch'io. P.S: crash, il volante ha la pedaliera in plastica?
si ma non da problemi, ci ho giocato parecchio sia sul pc che sulla play (avevo già GT3), e non ha mai dato problemi, sembra essere bella solida. ovviamente va trattata in un certo modo, ma se ha resistito a me quando mi incaxxavo che non riuscivo a prendere gli ori alle patenti, credo possa resistere a tutti! EDIT: come dicevamo nell'altro post, calcola che questo è un volante che gira 900°, non mezzo giro a destra e mezzo a sinistra come moltissimi altri. sciao
Bene bene...sembra perfetto! La pedaliera com'è fissata a terra? Con ventose? P.S: Posso utilizzare la Play2 su un monitor LCD Samsung SyncMaster 193P?
dovresti trovarlo dai 50 ai 70, dipende da chi è + ladro e chi meno x quanto riguarda la pedaliera, ha una striscia con delle puntine di plastica che non la fanno scivolare, collaudata, tranquillo per il monitor invece non saprei risponderti, attendo info anche io! :wink:
...occhio che GT4 su play modificata non parte...serve un cd swap... ...rubando ora ho tutte le patenti d'oro...
...si ho scaricato un file da internet poi lo ho modifcato in versione PAL...ora ho 80 ori con relative auto sbloccate...
...ovvero inserisci GT4 originale su PS2 modificata si pianta il gioco... ...serve l'action replay...inserisci cd action replay...carica il cd... fai avvia gioco...senza codici...apri il carrello PS2...inserisci GT4...spingi X...comunque si trovano in rete dei cd per far partire i giochi che hanno problemi...
a me non so xchè si è corrotto il salvataggio e sono dovuto ripartire da zero! che fatica che avevo fatto per prendere tutti oro alla Bnazionale e tutti oro (tranne 3argenti) alla Anazionale... ad alcune prove ci ero stato sopra ore!!! cmq ora ho ricominciato e mi accontento degli argenti, non mi va di ributtarci sopra troppo tempo!
...io ieri ho usato un file in cui c'era tutto sbloccato...ho provato la sauber e la BMW gran turismo... avevo soldi infiniti...poi ho messo solo le patenti...d'oro...
io la M3GTR Race Car l'ho vinta nella vecchia partita vincendo una delle gare europee, Schwarland A o una cosa simile... non è che mi abbia impressionato + di tanto, ma faceva parte della mia collezione BMW, avevo: 120D-330i-M5-M3CSL-Z4-M3GTR Race Car-M3GTR da strada-la 2002... solo che da una parte sono contento di aver dovuto ricominciare in quanto ero arrivato ad avere pochissimi soldi e solo auto a TP e non potevo andare molto avanti... mi dispiaceva dover sacrificare le mie biemmine!