info pasticche euromevius x m3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info pasticche euromevius x m3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da federicofizze, 11 Ottobre 2007.

  1. federicofizze

    federicofizze Direttore Corse

    1.582
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    l'ex proprietario della mia macchina m3 e46 mi ha regalato delle pasticche particolari che non conosco.prima di montarle volevo sapere se qualcuno le conosce si chiamano euro mevius euro sport della project vengono dal giappone.le posso utilizzare per strada o solo in pista?grazie

    http://www.mackinindustries.com/md/p...iusbrakep.html
     
  2. picass

    picass Kartista

    215
    1
    26 Gennaio 2007
    Reputazione:
    11
    M3 e46
    Sono tra le migliori in assoluto, l'Euro Mevius non è altro che la Project Mu.Prodotti identici ma forniti per le macchine made in Europe.
    Per l'uso dipende dalla mescola, ci sono vari tipi.



    Mod. NS
    Temperatura del disco:0 - 450 °CCarattere:Stradale SportivoUtilizzo:Stradale
    [​IMG]
    Mod. HC +
    Temperatura del disco:0 - 800 °CCarattere:Stradale Super SportivoUtilizzo:Stradale e minicircuito
    [​IMG]
    Mod. LEVEL MAX 900i (sostituisce LEVEL MAX 900)
    Temperatura del disco:0 - 900 °CMateriale:Carbonio TitanioCarattere:Stradale Super sSportivoUtilizzo:Circuito/Sport
    [​IMG]
    Mod. D1 SPEC
    Pastiglia posteriore per Drifting USO SOLO PER GARE DI DRIFTING
    [​IMG]
    Mod. Sports Inner Shoe
    Ganasce per freno a mano
     
  3. federicofizze

    federicofizze Direttore Corse

    1.582
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    ho parlato oggi con una persona che vende queste pasticche mi ha detto che sono per uso stradale ma anche per pista vanno bene.le proverò al mugello l'11 novembre.costano parecchio circa 500 euro.vi farò sapere come mi trovo.quelle che ho io sono verdi euro sport le vedi nel link sopra.
     

Condividi questa Pagina