Ciao, qualcuno sà quali sono i valori delle resistenze che si trovano nel partitore di velocità della ventola del climatizzatore automatico dell'E46, ho notato nella rete che è un difetto congenito non solo della serie 3 ma anche dell'X5, se qualcuno ha qualche info a proposito si faccia avanti, grazie anticipate, ciao a tutti
A me succedeva che ogni tanto(poi sempre più spesso) la ventola dell'aria condizionata si bloccava e quindi non usciva più aria dalle bocchette(indipendentemente se il clima era inserito o meno). Azionando i pulsanti per aumentare/diminuire il flusso d'aria e la temperatura questi modificavano i valori sul display ma dalle bocchette non usciva un filo d'aria....
ciao,anche sul mio 330xd touring e' stata sostituita,ma io non ho pagato niente e la macchina era gia' fuori garanzia. ciao ale
ciao goblin1980 ma quanto costa questa resistenza? poi un altra cosa dove si trova nell'auto? io nel tis l'ho trovata ma non corrisponde per niente nella posizione che dice il tis, fatemi sapere ciao a tutti
La resistenza costa un centinaio di euro... forse un po' meno mi pare... Purtroppo non so dove si trovi... sorry...