Ieri sera causa pioggia ho deciso di divertirmi un po...quindi Asc+t mode off. Ho notato che a volte partendo facendo pattinare le ruote, si sente di dientro un suono tipo tum-tum-tum, tipo qualcosa che sballotta.E' un suono che si sente bene. Qualcuno mi sa spiegare il perchè? ps questo fenomeno mi succede anche facendo una partenza da fermo facendo slittare le ruote con la fiesta.
succede pure a me, dovuto probabilmente la fatto che la ruota aderisce - non aderisce alternativamente e strattona
E il movimento a scatti della ruota che trova-non trova aderenza alternativamente....normale Meglio evitare partenze in sgommata sull' asciutto... La meccanica ne risente ...sopratutto la frizione
Anche la mia fa cosi.... Prova a disattivare tutto quindi anche la spia gialla del freno a mano accesa e vedi come si comporta ma sta attento ti parlo per esperienza personale (testacoda non voluto al semaforo )
si é a causa di una aderenza a scatti e anche degli ammortizzatori che non riescono ad ammortizzare bene,ma non significa che non sia normale succede spessissimo consiglio non farlo..... sapessi cosa ne risente la tua bimba...... evita e cmq per scrupolo fai controllare gli ammortizzatori non si sa mai...