ragazzi, chi ha montato molle con differenza altezza tra anteriore e posteriore? ho visto che le eibach sono ant e post -3,5cm le h&r sonjo 3,5 ant e 2,0 post, visto che la mia bmw originale e' 2 cm piu alta davanti rispetto al posteriore volevo sapere se qualcuno di voi ha provato molle diverse da eibach e come si trova. ho visto auto con eibach pro kit e anteriormente e' sempre piu alto che dietro. mi confermate?
io ho le eibach pro kit e dietro è leggermente più alta che all'anteriore penso che debba essere così per permettere di avere una tolleranza di carica nel baule e con le persone dietro, e diciamo quelle che hanno anche sul forum non sono perfettamente in bolla, ma è leggermente impuntata in avanti
hai le her da 3,5 cm ant e 2 cm al post? il mio preoblema e' che la mia bmw 320 d 150 ha di distanza tra il parafango e la gomma 5,5 cm all'anteriore e 4 cm al posteriore se monto eibac che dichiarano i 3,5 cm sia ant che post ho sempre la distanza tra parafango ant e gomma di 1,5 cm piu alto. a nessuno che ha montato eibach aveva prima la situazione come la mia?
quoto sul fatto che restano tutte leggermente impuntate in avanti..io ho messo le eibach prokit e il risultato è stato allucinante..-45 all'anteriore e -26 al posteriore..devo pensare che prima davanti avevo delle molle esageratamente alte..e infatti prima della modifica sembrava un trattore..ora è perfetta davanti..ma ancora troppo alta dietro..