Info M3 E46.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info M3 E46....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andy, 8 Gennaio 2006.

1. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Ciao Emmisti,alcune domande a Voi fortunati possessori:

1) Quali gomme monta di serie l' M3 E46?

2) La temperatura dell' olio in condizioni d'utilizzo "normali" a quanti gradi si attesta ed in quanto tempo ci arriva? con temperature invernali.....

3) Particolari cose da controllare? è un 2002 con pochi km. all'attivo 35.000,consigli sono ben accetti.

4)è normale che da fredda i led del contagiri siano già quasi tutti spenti?mi sembra fossero accesi solo gli ultimi 3.

Ciao e thx a lot.
    P.s. spero di essere al più presto dei Vostri!

2. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Re: Info M3 E46....

Come gomme o le Michelin pilot sport o le contisportcontact(pessime secondo me),l'olio sui 90 ma nella guida sportiva arriva facilmente sui 120-130,in inverno con molto freddo (abito a Milano) ci vuole molto e va scaldata con calma,più di un quarto d'ora.Se è un 2002 deve aver fatto il richiamo delle bronzine e controlla che i km sian veri dal grado di consumo-usura di sedili,volante e pedali,in particolare le parti in pelle diventano sempre più lucide e se una macchina ne ha 35.000 non può essere più di tanto consumata in questo senso.I led restano tutti accesi all'avviamento(da 4000 giri) solo se fa molto freddo,d'estate spesso mi capita che se ne accenda solo uno oltre a quelli sempre accesi anche se è ferma da giorni.Ah,non considerare quei regimi,nel senso che devi avere più cautela,è decisamente troppo generoso quell'indicatore e questo motore va scaldato con molta cura,è l'unico modo per garantirgli vita lunga...poi puoi tirargli il collo quanto vuoi e ti urlerà il suo consenso :mrgreen:

3. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Sui sedili...dipende da quante volte il vecchio proprietario a tentato di trombare in macchina.

Io li ho consumati perchè sin'ora non ci son mai riuscito :mrgreen:

4. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Grazie delle delucidazioni ZioAlex,e grazie pure a te raoul....gran trombatore del forum! =D> :mrgreen:

Condividi questa Pagina