chiedo informazioni a chi mi puo' essere utile per sapere la capacita' di litri del baule del 525 tds... grazie a tutti
oh yes! 460 la berlina e 410 la touring se servono altri dati tecnici qui c'è il manuale http://www.webalice.it/natcremona/E39.zip
ciao si l'ho ritirato ieri dopo un paio di mesi dall'ordine diretto in usa...... sub da 40 di diametro profondo 35 x 3000watt nominali e 1800rms
mmm due sub concepisco al mondo: l'spl Plutonium ed il Jackhammer il resto non conta Ps bella bestiolina
e lo so sono stupendi li conosco benissimo...... ma vado gia bene con questo che ho preso..... poi ci andava una cassa troppo grossa per il Jackhammer da 22" per 6000watt.....
e io che mi scervellavo per fare una cassa reflex, con sfogo dietro il bracciolo per un 25/32cm... E un idea fantastica la tua! Il baule è già ben insonorizzato di suo, se dall apertura del bracciolo fai un adattatore in legno per fissare un bel 38 sei a posto!! Aspetta un po che scendo in cantina a recuperare il mio mitico RCF W390... hehe (in effetti ora è quasi un anno, ovvero da quando ho l' e39 che non ho un impianto decente in macchina..)
ciao ho gia' un pannello sagomato e rivesrito che sfoga dal bacciolo centrale con sub da 38.....volevo cambiare anche perche il sub che ho preso pesa 19kg e non mi sta di profondita' per l'inclinazione mi tocca sul fondo