...qualcuno mi da dire come va in termini di prestazioni,consumi e confort questo propulsore abbinato al cambio automatico?...qualche opinione da un possessore positiva o negativa che sia,in quanto ormai l' ho già ordinata...sentendone alcune in giro mi sono sembrate un po'rumorose soprattutto al minimo...Grazie.
io ce l'ho da inizio novembre, cambio manuale però! devo dire che ne sono soddisfattissimo, va che è una meraviglia e soprattutto da fermo quando parti in accellerazione non soffre del classico "ritardo" di risposta tipico dei diesel..pare un benzina!di rumorosità al minimo, almeno da dentro, non ne avverto..ovviamente da fuori si sentirà il classico ticchettio ma è pur sempre un diesel! ha una coppia eccellente e riprende senza problemi anche alle marce più alte..io sono totalmente felice della scelta
Anch'io ho preso la versione attiva!...è sufficientemente bassa a livello estetico con l'assetto M...secondo me è il giusto compromesso tra sportività ed eleganza!...Grazie ancora!.
hai preso un bomba:wink:...sono rumorose all'esterno ma internamente no. io ho il 177 automatico e va un meraviglia! ottimo acquisto vedrai
figurati!benvenuto tra noi! mi raccomando appena ce l'hai posta le foto!devo farlo pure io p.s.se posso darti un consiglio, appena la ritiri cambia le lampadine degli angel eyes con quelle a led che vende fabietto..quel giallino smorto con gli xeno non si può proprio vedere
Le ho già ordinate da fabietto...mi prepccupa solamente il montaggio...sarà semplice?...ho sentito pareri discordanti in merito...tu le hai già montate?...
non ancora..Fabietto m'ha detto che dovrebbero arrivare i primi di marzo..cmq se vai sul topic del gruppo d'acquisto il buon Cugy ha postato la foto della parte da smontare per accedere alle lampadine, molto più semplice rispetto alle pre dove dovevi smontare il passaruota..cmq io le farò montare dal mio elettrauto per sicurezza