Come da topic, oggi e domani si svolge la fiera del cioccolato qua a Nonantola.....(io me ne sono accorto peche' uscendo per l'aperitivo ho visto le bancarelle in centro )...indi se qualche goloso e' interessato si faccia avanti :wink: Difronte alla discoteca VOX a Nonantola ci sono parcheggi abbastanza grandi e sono attaccati al centro (50 / 100 mt scarsi).
hey mr nick piu' lungo della media della lunghezza dei piselli.... sighhh con cosi' poco preavviso.... me la son persa sta cosa del cioccolato
Eh lo so che sono uno stordito ...pero' come potevi leggere, me ne sono accorto giusto Sabato stesso perche' tornando dall'aperitivo ho visto le bancarelle in centro....altrimenti manco me ne accorgevo (o me ne sarei accorto Domenica visto che c'e' stato un pienone allucinante e si faticava a girare per Nonantola)
ovviamente, avrai preso un corposo assaggio di leccornie con cui omaggiarci in occasione di un prossimo incontro.....
.....ehmm.....ci sono stato come te ....hai una vaga idea di che bordello c'era per Nonantola? Fai conto che al pomeriggio non sono riuscito ne' a far benzina ne' a fermarmi al bancomat perche' parcheggi erano solo un vago miraggio
Praticamente non si girava.....c'era l'assalto dei golosoni Peggio che quando ci sono i concerti dei gruppi famosi al Vox......almeno li' si concentrano in quella zona....